Home » Laura Esquivel, l’attrice di ‘Patty’, scioccata dalle accuse di abuso su Thelma Fardin

Laura Esquivel, l’attrice di ‘Patty’, scioccata dalle accuse di abuso su Thelma Fardin

Laura Esquivel, l’attrice protagonista della popolare serie per adolescenti ‘Patty’, ha condiviso il suo stato di shock in seguito alle accuse di abuso sessuale rivolte a Thelma Fardin. Esquivel, all’epoca delle riprese della serie, aveva solo 15 anni e non aveva alcuna consapevolezza di ciò che stava accadendo dietro le quinte. L’attrice ha espresso la sua incredulità e il suo profondo dispiacere per quanto accaduto a Fardin, che era una delle co-protagoniste dello show.

Esquivel ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso il suo shock per le accuse rivolte a Fardin. Ha affermato di non poter credere a quanto fosse accaduto, dato che era solo una ragazza al momento delle riprese. Ha anche aggiunto che non aveva mai avuto alcuna idea di ciò che stava accadendo dietro le quinte dello show. Esquivel ha dichiarato che è stata colpita in pieno dalle notizie, avendo lavorato a stretto contatto con Fardin durante la produzione della serie.

La notizia dell’abuso ha colpito duramente l’intera comunità dello spettacolo. Molti hanno espresso la loro solidarietà a Fardin e hanno condannato gli abusi sessuali. Esquivel ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza delle giovani attrici nel settore dello spettacolo, sottolineando l’importanza di creare un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso. Ha anche affermato che le vittime di abuso devono essere ascoltate e sostenute, e che gli abusi sessuali non devono mai essere tollerati.

Laura Esquivel ha concluso la sua dichiarazione esprimendo il suo sostegno a Fardin. Ha sottolineato che le vittime di abuso devono avere il coraggio di parlare e di denunciare i loro abusatori. Ha anche affermato che la società deve fare di più per proteggere le vittime di abuso e per assicurare che tali crimini non si verifichino mai. Esquivel ha concluso dicendo che è importante che tutti ascoltino e rispettino le storie delle vittime di abuso e che si debba fare di più per prevenire tali crimini nel futuro.