Eleonora Rocchini parla della sua rottura con Nunzio Moccia e del suo legame con Oscar Branzani
Eleonora Rocchini, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente parlato della sua rottura con Nunzio Moccia e del suo rapporto con Oscar Branzani, suo ex fidanzato. L’indiscrezione sulla fine della storia tra Eleonora e Nunzio ha fatto il giro del web, alimentando molte speculazioni. Tuttavia, l’ex partecipante al popolare programma televisivo ha voluto mettere le cose in chiaro, parlando apertamente della fine della sua relazione con Moccia e delle sue attuali interazioni con Branzani.
La fine di una storia d’amore tra Rocchini e Moccia
Eleonora Rocchini ha confermato la fine della sua relazione con Nunzio Moccia, con cui aveva iniziato una storia d’amore dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nonostante le voci che circolavano, Rocchini ha smentito qualsiasi rumor, affermando che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo. “Non c’è stato nessun litigio, nessun problema. Abbiamo capito che eravamo su due strade diverse e abbiamo deciso di lasciarci”, ha spiegato l’ex tronista. Eleonora ha inoltre sottolineato come la loro separazione sia avvenuta in maniera pacifica e matura.
Il ricordo di Oscar Branzani e i rapporti attuali
Riguardo al suo rapporto con Oscar Branzani, l’ex fidanzato con cui ha condiviso un lungo percorso sentimentale, Eleonora Rocchini ha rivelato di avere un buon rapporto con lui. Nonostante la fine della loro storia, l’ex coppia ha mantenuto un legame di stima e rispetto reciproco. “Oscar è una persona a cui voglio molto bene. Abbiamo condiviso molto e ci rispettiamo”, ha detto Rocchini. L’ex tronista ha inoltre aggiunto che, nonostante le difficoltà, ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti con le persone che sono state importanti nella sua vita.