Martina Maggiore, non riesce a trattenere le lacrime: quello che ha fatto lascia allibiti tutto il pubblico
Quello che ha fatto Martina Maggiore ha stupito tutti. Nessuno se lo aspettava.
Martina Maggiore vive a Bologna ed è qui che si sarebbe trasferita da Rimini per proseguire la sua carriera universitaria. Essendo proprio una studentessa e lavorerebbe forse all’acqua fan di Riccione ma non si hanno informazioni riguardo a suoi altri guadagni o lavori. Martina appare su Instagram con un altro nome oltre al suo ed è Margaret ma questo non è chiaro se sia un secondo nome all’anagrafe.
Lontana dal gossip e dai pettegolezzi, non sembra proprio prendere parte alla vita mondana. Su Instagram il suo profilo è privato e vediamo solo la foto del profilo. A volte è comparsa in alcune foto dell’ex compagno.
Proprio Martina ha postato ultimamente le foto del suo ex compagno dicendo parole molto dolci a riguardo e ricordando quel periodo come uno dei più belli. Un momento magico insomma.
Il suo ex compagno possiamo dirvi che è un cantante e l’artista le ha dedicato una canzone e ha detto queste parole: “Il testo è un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra”.
L’ex fidanzato di Martina Maggiore
Un anno fa c’è stato l’addio tra Martina Maggiore e Cesare Cremonini. Lei 25 anni lui 43. Il cantante ormai da tempo è in coppia fissa con la giornalista Giorgia Cardinaletti. Però Martina avrebbe pubblicato delle foto su Instagram che la vedono in varie situazioni da sola o con gli amici e in alcune è con l’ex fidanzato.
Martina ha voluto omaggiare la sua storia con lui con queste parole: «È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte».
Ha continuato dicendo: «Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto». Una relazione importante che invece che rinnegare ha voluto celebrare a tutti i costi ripercorrendola con tanti scatti che raccontano momenti felici.