Brigitta Boccoli ‘messa in crisi’ proprio da lui: quello che ha confessato in diretta televisiva la showgirl lascia sconvolti | Gelo in studio
Brigitta Boccoli ha lasciato di stucco tutti in studio: ecco che cosa è successo alla showgirl.
Non sapete chi è Brigitta Boccoli? Lei è un’attrice e showgirl italiana. Sorella di Benedicta Boccoli, è moglie di Stefano Nones Orfei, figlio di Moira, domatore di leoni e artista circense, dal quale ha avuto due figli: Manfredi nel 2008 e Brando nel 2019.
La coppia si è conosciuta durante il programma televisivo Reality Circus. In passato c’è stato uno scontro tra Brigitta e la cognata Lara Orfei Nones, dopo la morte della regina del circo Moira Orfei.
Stefano Orfei Nones ha preso le parti della moglie e ha scritto: “Brigitta non ha mai voluto prendere il posto di nessuno, tanto meno di nostra madre. Non lo ha mai voluto e non le serve. Mia moglie è una donna serena, soddisfatta della sua lunga e ricca carriera. Con grande generosità ha messo più volte la sua esperienza a nostra disposizione. Il suo rapporto al circo è stato amorevole e passionale e ne abbiamo ricavato solo dei vantaggi”.
“Mia cara sorella, invece di preoccuparti di chi vorrebbe o dovrebbe diventare la regina del circo, dovresti preoccuparti di capire qual è il modo per continuare a farlo, per difendere fino in fondo quel mondo che i nostri genitori hanno creato e in cui anche tutti noi abbiamo sempre creduto” ha sottolineato Stefano Orfei Nones.
Le dichiarazioni di Brigitta Boccoli
Brigitta Boccoli è stata ospite al programma televisivo La volta buona da Caterina Balivo e ha ripercorso il suo rapporto con la suocera: “Nei primi tempi diciamo che mi osservava un tantinello come per dire che intenzione hai con mio figlio? Me lo vuoi portare lontano dal circo? Glielo si leggeva in fronte.”
Brigitta ha voluto ripercorrere anche l’incontro con suo marito: “Ero fidanzatissima non fidanzata. Poi ho fatto un reality (Reality Circus condotto da Barbara D’Urso, ndr). Primo giorno di prove andiamo a conoscere i nostri insegnanti e arriva Stefano Orfei Nones e ho pensato ‘ah però’ e poi ‘non devi avere questo pensiero’ e invece questo pensiero mi è rimasto.”
Stefano Orfei Nunes ha voluto ricordare la bellissima storia d’amore tra la madre Moira Orfei ed il papà Walter Nones: “Lui aveva 78 anni e lei le faceva le scenate di gelosia, gli diceva sei…non posso dire la parole diciamo birbone.”