Home » “…Sono stata male”: Dramma Belen Rodriguez, la confessione agghiacciante allarma il pubblico | Ecco cosa sta succedendo

“…Sono stata male”: Dramma Belen Rodriguez, la confessione agghiacciante allarma il pubblico | Ecco cosa sta succedendo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (FOTO ANSA)-
oggi24.it

Il tragico racconto di Belen Rodriguez, momenti difficilissimi per la conduttrice: le sue parole e tutti i dettagli

Belen Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana. Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica.

Nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti e grazie a questo programma diventa popolare e nota al pubblico.

Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con quest’ultimo a Sarabanda. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia’s Got Talent. Dal 9 febbraio 2022 conduce Le Iene con Teo Mammucari. Nel 2021 lancia con i fratelli Cecilia e Jeremias, in collaborazione con la Dream Project Spa il brand di abbigliamento Hinnominate.

Belen è diventata famosa anche per aver avuto diverse relazioni nel corso della sua vita: ha avuto una relazione con Tobias Blanco, Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone. Nel 2012 ha conosciuto Stefano De Martino ad Amici e da lui ha avuto un figlio. Ha avuto una figlia con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano de Martino

La notizia della fine del matrimonio tra Belen e Stefano, è stata al centro dell’attenzione mediatica per settimane e, ancora oggi, è un argomento che nasconde molti retroscena. Dopo un lungo periodo di silenzio, vissuto lontano dai social e dai riflettori, la bella argentina è tornata a Domenica In, ospite da Mara Venier, raccontando la sua verità sulla rottura della loro storia.

La donna infatti, ha parlato di ben 12 tradimenti subiti dal suo ex marito che ha scoperto e con i quali si è voluta anche interfacciare, parlando proprio con queste presunte amanti. Questo però non è tutto. La Rodriguez, infatti, in una recente intervista ha raccontato dei dettagli relativi a quel periodo davvero molto forti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (FOTO ANSA)-oggi24.it

Momenti terribili per Belen Rodriguez

In una recente intervista rilasciata a Chi, la conduttrice argentina si è lasciata andare in un altro sfogo a cuore aperto. Dopo esser stata contattata dal giornalista Valerio Palmieri semplicemente per sapesere se stesse bene, è stata lei stessa a voler aprirsi senza filtri. La showgirl ha ammesso di non essere del tutto uscita dal periodo buio della sua vita ma di essere comunque a buon punto. “La verità è che sono caduta nel baratro anche perchè mi mancavano amore, comprensione, rispetto, lealtà, i principi su cui si basa un matrimonio, nella buona e nella cattiva sorte […]”, ha ammesso.

Nel racconto poi, sempre in riferimento al suo momento difficile vissuto a causa della separazione, nessuno si è fatto vivo per farle anche solo una chiamata e darle un minimo di conforto. Gli unici, riferisce, sono stati Antonia Achille, Cristina Isac, Rosaria Forestieri, Lorenzo Cherubini, oltre ovviamente al figlio Santiago e al compagno Elio. “Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno” ha concluso.