Vera Gemma, altro che single: ecco chi è che le ha rubato il cuore | Lo conosciamo tutti
Vera Gemma non è più single? Ecco chi le ha rubato il cuore.
Vera Gemma nasce nel 1970 ed è un’attrice e personaggio televisivo italiana. Figlia dell’attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti, cresce tra Roma e i set cinematografici del padre.
Il suo debutto come attrice teatrale arriva negli anni ’90 e prende parte a diverse serie televisive come per esempio Linda e il brigadiere e Le ragazze di piazza di Spagna, e nel 2005 prende parte come concorrente al reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti su Rai 1. Oltre alla recitazione ha sperimentato anche altri campi artistici tanto che nel 2006 collabora con il gruppo elettrico Distorsonic per il loro album di debutto Psychohaven, prendendo parte a cinque canzoni dell’album.
Si è dedicata all’arte circense, una passione che ha ereditato dal padre e che l’ha portata a viaggiare per l’Italia e l’Europa con l’obiettivo di realizzare un documentario sul mondo del circo, rimasto inedito.
Si è esibita lei stessa come domatrice di leoni e tigri in diversi spettacoli in Russia, Bielorussia e Ucraina. Nel 2022 è protagonista del film Vera, diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel, in concorso nella sezione “Orizzonti” della 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Il nuovo fidanzato di Vera Gemma
Sapete che Vera Gemma fa coppia con Guè Pequeno? L’attrice romana e il rapper si frequentano a quanto pare da 4 mesi. A svelare questo dettaglio è il settimanale Oggi. Vera Gemma aveva svelato alcuni dettagli della sua vita privata recentemente e avrebbe detto di essere «single ma in cerca di un uomo per la vita».
Vera Gemma si è raccontata anche a Verissimo: “A casa c’era questo pallino della bellezza, bisognava sempre essere bellissimi, all’altezza di mio papà. Per questo ho avuto tanti problemi con il mio aspetto, anche se adesso mi piaccio molto e mi sento bene. La bellezza interiore è molto importante. I miei genitori ci costrinsero a 17 anni a rifarci il naso e noi pensavamo che fosse normale. Non voglio condannarli ma non era la cosa giusta da fare”.
Ha raccontato anche della sua infanzia: “Noi siamo cresciute in questa villa, papà era talmente famoso che dal Giappone vendevano pacchetti per i turisti per farli venire a vistare la casa. Io non è che non fossi felice, nel senso che quella casa era meravigliosa, però, c’era qualcosa che mi diceva che non era al cento per cento vera, mancava l’autenticità: tutti si amavano, si salutavano e sorridevano ma io già da bambina ero diffidente e perciò cercai realtà più vere fuori”.