Terra Amare spoiler: Fikret cerca informazioni ma quello che succede è davvero incredibile
Terra Amara arrivano gli spoiler: ecco che cosa è successo.
Che cosa succederà nella fiction Terra Amara? Intanto sappiamo che sta sfidando apertamente la fiction Doc – nelle tue mani che sta arrivando con la sua terza stagione.
Ecco quali sono state le parole di Luca Argentero per la serie: «Nella prima stagione Fanti ha compreso che il presente è differente da quanto credeva. Nella seconda, ha affrontato la sua battaglia contro la pandemia per preservare il proprio futuro e quello dei suoi cari. In questa terza lo attende una sfida più ardua: confrontarsi con un passato dissimile da quello gli è stato raccontato. Senza mai smettere di essere focalizzato sull’unico aspetto essenziale: curare i pazienti per guarire se stesso». «Gli sceneggiatori nelle prime due stagioni hanno fatto un grandissima lavoro e per questi nuovi episodi anche io mi domandavo come avrebbero fatto a tenere alto il livello della tensione».
Come? «All’americana! Noi attori non riceviamo sedici copioni. Dunque non abbiamo ben chiaro il percorso che fanno i nostri personaggi, lo viviamo assieme al lavoro degli sceneggiatori. Un po’ colpevolmente da parte loro. Noi lavoriamo a volte improvvisando perché abbiamo i copioni addirittura poche ore prima».
Questo è un po’ quello che ci attenderà nella serie Doc. Ora vediamo Terra Amara.
Le anticipazioni di Terra Amara
Demir è davvero morto oppure è ancora vivo? Si sta nascondendo da qualcuno? Ha lasciato un biglietto con l’anello e questo ha acceso le speranze delle famiglie Yaman e Fekeli e così Fikret si è recato in Siria dato che il francobollo della lettera apparteneva a quel luogo.
Fikret avviserà Zuleyha di questa brutta notizia cioè del mancato ritrovamento del marito. La donna riceverà la telefonata del cognato durante la cerimonia di circoncisione che è stata organizzata a villa Yaman per i bambini più poveri della comunità. In Siria però la donna dovrà fare i conti con una realtà abbastanza dolorosa e cioè che in quel luogo non c’è traccia di Demir. A questo punto il cognato cercherà di tranquillizzare la donna ma nemmeno lui sa dove cercare il fratellastro.
Sermin arriverà alla cerimonia e farà diventare il tutto ancora più insopportabile. Alla cerimonia di circoncisione saranno invitate tutte le cariche più importanti della città, come il Sindaco ma arriverà anche il cattivo Abdulkadir che accompagnerà Mehmet Kara e siederà nel tavolo proprio con Zuleyha.