Fedez, la frecciatina velenosa nei confronti di Myrta Merlino fa discutere tutti: “…vi diamo fastidio”
Fedez arriva a fare delle dichiarazioni contro Myrta Merlino: ecco che cosa ha detto il rapper.
Le operazioni commerciali scorrette di Chiara Ferragni si ampliano e oltre al cado pandoro di Balocco con l’operazione Pink Christmas adesso è indagata anche per altre due campagne: le uova di Pasqua Dolci Preziosi e la bambola Trudy dalle fattezze di Chiara Ferragni.
Repubblica ripercorre le iniziative in cui Chiara Ferragni che si è esposta per fini di solidarietà e tra queste c’è stata anche la campagna Love fiercely, a supporto di Arcigay Milano.
Era il San Valentino 2022, e l’imprenditrice donò 50mila euro: «La campagna — spiega Arcigay Milano — ha visto la pubblicazione di alcuni contenuti social tesi a veicolare il messaggio dell’accettazione verso le persone Lgbtq+ e non ha riguardato operazioni di tipo commerciale. Le risorse donate, di cui la nostra associazione ha senz’altro beneficiato, hanno sostenuto attività e servizi come la formazione di docenti e studenti sul bullismo e la discriminazione».
Sul sito si poteva leggere: «Acquistando uno dei pezzi della collezione contribuirai, insieme a Ferragni, a sostenere il progetto Scuola di Cig Arcigay Milano». Era seguita poi una seconda donazione da 10 mila euro: «Parte del ricavato delle vendite di un ciondolo realizzato per il Pride».
Le dichiarazioni di Fedez
In questo grande caos che è stato generato dalla campagne commerciali della moglie, Fedez sembra essere solo contro tutti in difesa di Chiara. Fedez se la prende con i giornalisti appostati e commenta sarcastico: «Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Guardali. Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana».
Poi ha attaccato la conduttrice Myrta Merlino: «Ormai la Paloma (il cane dei Ferragnez, ndr) mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa e Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, ti tengo aggiornata».
Merlino ha replicato: «Fedez con tutto il rispetto enorme che porto per voi, quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte». Fedez ha concluso: «Poi, Myrta, onestamente a me questa retorica del “siete diventati famosi tramite i mass media” è un po’ una mezza cazzata, perché siamo diventati famosi con il nostro ditino e il nostro telefonino. E io credo che parte del fastidio che vi diamo è proprio questo».