Amici, noto cantante fa coming out: ecco la scoperta sensazionale | Pubblico al settimo cielo
Ad Amici un allievo ha fatto coming out: ecco che cosa è successo davvero.
Ad Amici in questi giorni c’è stato un vero e proprio colpo di scena e due allievi hanno lasciato la scuola per motivi personali.
Ci sono stati molti rumors a riguardo e ora è arrivata una segnalazione importante che è arrivata a Isa, di Isa e Chia: “Sul gruppo Telegram di Mew un ragazzo, che dice già da settembre di conoscerla, ha detto che gli è stato riferito dalla sorella di lei che il motivo dell’abbandono è che Mew aveva cominciato a non stare più bene in quel contesto“.
“E anche che aveva avuto attacchi d’ansia, cosa di cui lei aveva parlato in un daytime dicendo che in passato aveva sofferto di attacchi di panico. E quindi forse il fatto che erano ritornati, le ha fatto subito capire che a livello mentale, psicologico c’era qualcosa che non stava più andando bene”.
Si è fatto un discorso diverso per Matthew che era alle prese con alcune riflessioni sul suo futuro: “Invece per Matthew, lui è già da prima di Natale che stava pensando di lasciare. Perché non si sentiva apprezzato e perché qualsiasi cosa faceva veniva criticato. Quindi penso che lui (anche capendo da un commento su Twitter a cui ha messo like) abbia preso la palla al balzo per andarsene. Speriamo solo che stiano bene a questo punto. Soprattutto lei che, non sembra, ma l’ha fatto capire sempre in quel daytime che è molto fragile”.
Il coming out del cantante
Molto riservato da sempre, il cantante non ha mai fatto parlare molto di sé nemmeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Nelle ultime ore invece ha fatto una cosa che non ci saremmo mai aspettati e ha fatto coming out via social presentando il fidanzato ai fan.
Avete capito di chi stiamo parlando? Sergio Sylvestre ha presentato al pubblico Roberto De Carolis. Nelle foto i due sono abbracciati l’uno accanto all’altro felici. Il fidanzato a quanto pare non appartiene al mondo dello spettacolo, ama i cani e lo sport e i due recentemente sono anche andati in vacanza ad Amsterdam.
Intervistato da imusicfun.it ha detto questo: “Mi trovo in un momento in cui sono tanto felice. Felice di fare musica scritta da me. E quindi sono troppo contento perché ho sempre voluto fare questo, fare la mia musica a modo mio. Quindi è solo un grande onore e un piacere vedere i riscontri delle persone che mi sostengono. Con il mio team sto lavorando, proprio bene. Quando abbiamo scritto questo pezzo ci siamo lasciati trasportare dal mood. Tra me e i Room 9 c’è un confronto continuo che ha portato alla creazione di un brano che mi rappresenta e che ricorda una storia d’amore di due anni fa, che non è andata molto bene”.