Lorella Cuccarini, parole orripilanti nei confronti di una collega: la showgirl lascia tutti con l’amaro in bocca
Lorella Cuccarini si sfoga e le escono di bocca delle parole amare.
Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana. Inizia a muovere i primi passi nella danza all’età di nove anni, frequentando la scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso ballerino televisivo.
La sua prima apparizione televisiva la fa nel 1978 a 12 anni, in una puntata del varietà del sabato sera Ma che sera (programma di cui Enzo Paolo Turchi era primo ballerino) condotto da Raffaella Carrà e poi alla TV locale romana GBR. Ha continuato a fare la sua gavetta nel mondo dello spettacolo nella prima metà degli anni ottanta come ballerina di fila in programmi come Te lo do io il Brasile con Beppe Grillo, Sponsor City con Fabio Fazio ed Il tastomatto con Pippo Franco.
Nell’autunno 2020, dopo la fine del suo rapporto lavorativo con la Rai, torna a lavorare a Mediaset, divenendo insegnante di danza nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e viene riconfermata fino alla stagione corrente.
Nel Dicembre 2023 viene annunciato che sarà una delle co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024, nella serata delle cover del venerdì in diretta su Raiuno.
Le parole di Lorella Cuccarini
Durante una puntata di Amici la professoressa Lorella Cuccarini ha avuto uno scambio di opinioni piuttosto accesso con Anna Pettinelli dopo l’esibizione di Mida. Una volta che Mida ha concluso la sua esibizione, ad intervenire è stata Anna Pettinelli, che ha avuto qualche perplessità in merito: “Quello che io ravviso è che se canti commerciale funziona, ma se scrivi ritrovo la banalità“. Parole che non sono state granché gradite dalla Cuccarini, che è intervenuta a difendere l’allievo: “Ti dico quello che penso: all’interno di questo programma Mida è una delle penne migliori“.
Anna Pettinelli poi cerca di sovrastarla con le sue parole ma Lorella non ha ancora finito tutto il suo discorso e attacca Anna con queste parole: “Me fai finì de parlà? “. Cuccarini ha poi continuato così: “Prima di preoccuparti dei testi degli altri perché non metti anche i tuoi alla prova?” E poi ancora le ha chiesto questo: “Ma a casa mia posso fare come mi pare?”.
Insomma un battibecco dietro l’altro. Durante la loro lite è arrivato anche il parere di Rudy Zerbi che ha difeso Mida anche se non è suo allievo.