Uomini e Donne, la nota dama cambia completamente i connotati: Maria non la riconosce più | Ecco di chi si tratta
La trasformazione di una dama a Uomini e il Donne, il cambiamento è impressionante: il prima e il dopo e tutti i dettagli
Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.
Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.
Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è ora nel pieno delle sue dinamiche.
Il trono giovani composto da Brando e Christian vede i ragazzi molto presi dalle loro corteggiatrici e in molti ipotizzano già le possibile scelte.
Il trono over invece, quest’anno in particolare, fa molto discutere a causa dell’indecisione costante da parte dei cavalieri del trono over. Sul più bello, infatti, che sembra essersi formata una coppia le cose non finiscono mai per il verso giusto. Tuttavia a fare discutere in questi giorni è stato il cambiamento di una nota dama…
Il cambiamento di una dama di Uomini e Donne
Il suo debutto nel programma risale a più di 10 anni e solo di recente ha fatto il suo ritorno dopo un lungo periodo di assenza a causa delle diverse relazioni finite male.
Spesso al centro delle discussioni con i cavalieri e con gli opionisti, quest’anno è tornata con un approccio totalmente diverso da com’eravamo abituati a vederla. A colpire inoltre è stato il suo cambiamento estetico completamente diverso dal passato. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme…
Ecco di chi si tratta
Insegnante di sostegno, età 54 anni ed originiaria di Desenzano del Garda: Barbara De Santi. E’ lei la nota dama che è ritornata nel trono over pronta a rimettersi in gioco. Tra i suoi primi amori scoppiati nello studio Mediaset vi è Davide Maggio, cavaliere con cui uscita dal programma non è durata molto.
I motivi secondo l’uomo sarebbero stati legati al suo essere personaggio anche fuori dalla trasmissione, cosa smentita dalla donna che al contrario lo accusava di non aver voluto concretizzare la loro storia. Tornata nel trono più amato d’Italia, iniziano gli scontri con Gemma Galgani ma nonostante questo frequenta Guido Soldati. Anche con lui le cose non sono andata a buon fine perchè l’uomo era aperto ad altre conoscenze e non voleva darle l’esclusiva. Infine passiamo al suo ritorno recentenel Parterre femminile dove l’amore non sembra arrivare o quasi. Qualche settimana infatti, un avvocato sardo aveva espresso la sua volontà nel conoscerla ma a causa della sua barba la donna ha preferito rinunciarvi.