Tiberio Timperi, il gesto che ha sconvolto tutto il pubblico: ecco cosa vorrebbe davvero il conduttore | Altro che conduzione
Per Tiberio Timperi è in arrivo una novità che ha sconvolto il pubblico.
Tiberio Timperi a quanto pare ha una nuova fiamma. Ma prima ha svelato dei particolari retroscena di una sua collega quando è stato ospite a La volta buona da Caterina Balivo.
Il conduttore ha svelato un particolare su Amanda Lear dicendo queste parole: “Era matta come un cavallo. Quando ero inquadrato a mezzo busto mi metteva le mani nei Paesi Bassi, rimanevo lì di pietra, rigido”. Il conduttore inoltre è stato intervistato anche da Monica Setta a “Generazione z”.
Alla domanda su cosa non rifarebbe, Timperi ha confessato alla Setta che non “rifarebbe La Vita in diretta. Non potevo dire no a Mario Orfeo che è un amico ma è stata una esperienza difficile. Ho cambiato diversi capi progetto e poi io non ho la propensione a raccontare la cronaca nera, la tv del dolore. Preferisco dare un sorriso e raccontare storie di speranza”.
Ma che cosa è successo nella sua vita privata e sentimentale?
Tiberio Timperi e la sua nuova vita
Tiberio Timperi è stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga: dopo tre anni di fidanzamento, la coppia è convolata a nozze nel 2005 e dalla loro unione è nato un figlio, Daniele. Poi però le cose non sono andate bene in quanto il matrimonio si è concluso e ancora non sono chiare le cause della loro rottura. “Da un certo momento in poi la mia vita ha preso un’altra direzione: è stato molto, molto pesante, ma va bene così“, aveva raccontato a tal proposito in un’intervista a Il Messaggero dello scorso febbraio 2023.
Ha vissuto anche un periodo di depressione: “Ogni tanto incontro, ma sempre con poca fiducia nel genere umano. Per me è difficile. Penso di aver vissuto due grandi passioni che ho confuso con l’amore. Il mio analista mi dice sempre: coltiva i buoni amici e non rimanere solo. Ho vissuto due depressioni molto brutte“. Le depressioni in particolari sono arrivate “durante il Covid. Sono state devastanti. Le ho superate anche con i farmaci“.
Una nuova compagna? Ecco le parole di Tiberio: “Vivo la mia vita affettiva senza pubblicizzarla né sbandierarla e la tengo ben separata da quella pubblica. – ha tenuto a sottolineare Timperi – C’è una donna che non ha voglia di visibilità, quindi va bene così. Anche perché voglio essere giudicato per il lavoro che faccio e non per altro. Ho anche pochi amici, si contano sulle dita di una mano, ma quei pochi sono veri e sinceri“.