Gf, due concorrenti la sparano davvero grossa: quello che hanno detto è vergognoso | Provvedimenti in corso
Due concorrenti finiti al centro dell’opinione pubblica a causa del loro atteggiamento sbagliato: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti. In questi giorni però, due concorrenti hanno usato parole molto pesanti ed ora potrebbero arrivare guai seri per loro. Scopriamo cosa è successo…
Provvedimenti al Gf per i due concorrenti: scoppia la polemica
Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello a causa di un terribile lutto familiare. A venire a mancare è stato proprio il papà Paolo.
La terribile notizia però, è stata accolta in maniera davvero poco empatica da alcuni concorreni che hanno mostrato zero sensibilità. In particolare a far discutere sono state le reazioni di due concorrenti…
Le reazioni di due concorrenti: i dettagli
Sui social e non solo, in molti si sono stretti al dolore di Beatrice Luzzi per la perdita del padre esprimendo le loro condoglianze e tutto il loro affetto per la donna. Molto amata dal pubblico tanto che è diventato virale l’hasttag #CondoglianzeaBeatrice. I suoi fan e in realtà anche tutto il web, è esploso contro gli atteggiamenti di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi.
I due infatti, che maggiormente nel programma si sono scontrati con l’attrice, hanno riso continuato a farsi battute nonostante avessero saputo dell’uscita di Beatrice. Sembrava quasi fossero felici per l’accaduto. Anita poi ha chiesto al bidello “è la cosa di cui già sappiamo?”, Garibaldi risponde a mezza voce:”Una cosa che potrebbe farti piacere“. Queste parole hanno scatenato l’ira del web che li hanno accusati pesantemente di essere insesibili. Non è certo che i due si riferissero alla Luzzi, ma di sicuro non hanno mostrato solidarietà per quello che è accaduto tanto che Alfonso Signorini ha pubblicato una frase su Instagram “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì”.