“Siete dei caproni”: Chiara Ferragni costretta all”ennesima delusione | Non c’è pace per l’influencer
Chiara Ferragni ha avuto una ennesima delusione dai suoi followers: ecco che cosa è successo.
Chiara Ferragni è tornata finalmente a farsi vedere sui social dopo il caso pandoro gate e lo fa attraverso un box dove inserire le domande.
Una stories in cui dice che le è mancata la sua community mentre l’altra stories è dedicata a ringraziare chi le è stata vicino in queste settimane: «Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Grazie davvero».
Certo è che non sono bastate le scuse e non è bastato né la multa da un milione inflitta dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta.
Non è bastato nemmeno promettere che d’ora in poi separerà la beneficenza dalle operazioni commerciali.
Un’altra delusione in casa Ferragni
Il negozio di Chiara Ferragni è stato vandalizzato a Roma e sulla vetrina ci sono queste parole: “Bandita! Truffatrice!”.
Alcuni dei commenti sotto al video sono stati questi: “Suggerirei di andare a scrivere le stesse considerazioni su qualche Palazzo del Potere…”, “Però non andate sotto casa della Santanchè a scriverle truffatrice eh??”, “Fa più scalpore un influencer che un gruppo di politici che finge di sapere quello che fa da anni intascandosi soldi nostri ogni giorno. Dove stiamo finendo????”, “Ah si ? Andateli a fare anche sotto al palazzo del governo pagliacci 🤡 siete una massa di caproni!”.
Altri commenti invece: “RAGA BASTA STATE ESAGERANDO domani non si parlerà più di questa storia e prenderete come capro espiatorio per sfogare i vostri demoni qualcun altro ma lascerete un segno indelebile a queste persone che potrebbero arrivare ad ammalarsi o altro per le cattiverie che fate/dite. Sono sicura che nessuno di voi è perfetto e ognuno ha il diritto di sbagliare, prendendosi le dovute conseguenze ma ciò non vuol dire che bisogna denigrare e ridurre allo stremo una persona. Siete crudeli, ingiusti, meschini, ipocriti e potrei continuare ore ad attribuirvi aggettivi del genere..”