Mara Venier, la frecciatina al veleno della conduttrice: “…due palle” | Reazione gravissima
Mara Venier e le parole che non vi sareste mai aspettati fanno breccia verso un’altra persona. Di chi stiamo parlando?
Mara Venier è sposata con Nicola Carraro che ha 81 anni e lui è un noto produttore cinematografico e editore italiano, parte della famiglia Rizzoli. Dopo aver lavorato nella casa editrice di famiglia, nel 1972 diventa amministratore delegato del settore e acquisisce la casa editrice Sperling & Kupfer.
I due si sono sposati nel 2006 e sono molto innamorati come mostrano anche sui social.
Nicola Carraro ha raccontato tanti aneddoti sulla loro storia d’amore: “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.
Prima di sposare Mara Venier, lui aveva un’altra relazione con Adonella Colonna di Paliano, durato fino al 1980. Dalla loro unione sono nati tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo (noto come Gerò). Nicola e Mara condividono la loro vita tra l’Italia e Santo Domingo dove hanno comprato casa.
Le parole di Mara Venier
Mara Venier ha voluto passare l’ultimo dell’anno 2023 con Ornella Vanoni e su Instagram hanno immortalato il momento tramite una stories sul social. Nel filmato che hanno girato a pochi minuti dalla mezzanotte, le due donne vogliono salutare il pubblico del web e a far impazzire dalle risate tutti quanti è stata come al solito l’ironia travolgente di Ornella Vanoni.
Ma andiamo con ordine: dove hanno passato la serata le due? Ebbene c’è stata una festa organizzata al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, una festa esclusiva e lussuosa, alla quale hanno preso parte anche altri volti noti come Renato Zero. “Stiamo aspettando la mezzanotte”, ha esordito Mara Venier riprendendo la scena con la Vanoni che senza filtri ha replicato così: “Due palle che non ne posso più”.
Forse voleva essere già a casa? Mara è scoppiata a ridere e ha detto: “Ma quando arriva la mezzanotte?”. Ornella Vanoni non ha avuto lo stesso entusiasmo di Mara e ha affermato queste parole: “Quando arriva non cambia niente, domani è uguale a oggi. Solo tragedie”. “Ornella sei il mio mito… Aspettando mezzanotte… parole sante. Ornella mia quanto mi hai fatto ridere”, ha scritto la conduttrice postando il filmato.