Eugenio Colombo, confessione travolgente: “Me la vado a riprendere…” | Smacco a tutto il pubblico
Eugenio Colombo sorprende tutti con le sue parole rivolte ad un noto volto: ecco cosa ha rivelato e i dettagli
Eugenio Colombo, nato a San Giorgio a Cremano nel 1986, è un deejay ed ex tronista di Uomini e donne.
La sua popolorità si deve proprio al dating show condotto da Maria De Filippi, dove sceglie la corteggiatrice Francesca Del Taglia che sposerà in seguito e con la quale mette al mondo due bellissimi figli.
Finita la sua esperienza televisiva, riscopre la passione per la musica divenendo dj producer carriera che tutt’ora prosegue con molto successo.
Di recente è tornato sotto gli occhi dei riflettori per la sua separazione con Francesca che ha visto una serie di botta e risposta dove entrambi si accusavano di continui tradimenti. Tuttavia la ragazza è stata avvistata insieme ad uomo che sembra essere un suo coetaneo e presunto nuovo fidanzato. Finita la parentesi amorosa, Eugenio è tornato al centro dell’attenzione mediatica per delle sue rivelazioni. Scopriamo insieme cosa ha detto…
Eugenio Colombo conferma delle indescrezioni e fa delle rivelazioni
Qualche mese fa era emersa un’indiscrezione legata a Eugenio Colombo e Greta Rossetti, tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Mirko Brunetti. Secondo i rumors i due non sarebbero dei semplici amici.
Si parla infatti di un incontro avvenuto tra la tentatrice e il dj quando lei era assieme a Mirko. Sull’argomento dopo tanto, ha finalmente parlato proprio Eugenio, che a Turchesando ha raccontato di come stanno le cose. Vediamo i dettagli…
Le parole di Eugenio Colombo su Greta Rossetti
“Con Greta è stato un colpo di fulmine, c’è stata fin da subito chimica. Ci sentivamo tutti i giorni”, così Eugenio ha ricordato il rapporto vissuto con Greta, attuale concorrente del Grande Fratello, “Purtroppo all’epoca ero in un momento di down determinato anche dalla fine della precedente relazione (quella con Francesca Del Taglia, ndr) e Greta, che è sensibilissima, lo ha capito. Non ero pronto”. Sono le dichiarazioni che l’ex tronista avrebbe fatto sulla relazione con Greta Rossetti.
Si esprime anche sulla relazione della ragazza con Mirko, che secondo la sua opinione non sarebbe l’uomo giusto per Greta che avrebbe bisogno di qualcuno in grado di darle leggerezza.Poi inaspettatamente, il dj confessa che ora sarebbe pronto ad eventuale relazione affermando: “Mi manca lei e mi manca tutto quello che eravamo. Se me la trovassi di fronte, l’abbraccerei fortissimo poi quello che succede…Adesso sono pronto”.