Tina Cipollari, altro che opinionista: la sua vera passione spunta fuori solo ora | Lo nasconde da anni
Tina Cipollari dietro la professione di opinionista che tutti conoscono, c’è altro che nessuno sa: ecco cosa fa
Maria Concetta Cipollari, conosciuta da tutti come Tina Cipollari, nasce a Viterbo il 14 novembre 1966.
Della sua infanzia e del suo percorso di studi si sa ben poco, ma prima di diventare la vamp più famosa d’Italia, lavorava come impiegata contabile presso una società di costruzione.
La sua fama e popolarità avviene nel 2001 quando si fa conoscere dal pubblico italiano partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice. Poco dopo passa sul trono scegliendo Daniele Scognamiglio ma la storia finisce ben presto.
La sua estrema simpatia abbinata ai suoi look eccentrici e all’immancabile schietezza, la porta ad essere scelta da Maria De Filippi come opinionista del dating show. Questo ruolo lo ricopre dal 2002 e oltre ad essere particolarmente amata dagli italiani le ha permesso di partecipare a molte trasmissioni come Buona Domenica o Maurizio Costanzo.
Tina Cipollari oltre l’opinionista c’è di più
L’amata opinioniosta oltre ad essere una presenza fissa da anni nel programma di Maria De Filippi, la vediamo spesso su i suoi profili social dove ama condividere scatti di vita quotidiana. Su Instagram in particolare, vanta 1,1 milione di follower e si diverte a pubblicare foto e video molto originali.
Tra le sue ultime pubblicazioni ha fatto molto divertire il video pubblicato su una stories in cui, in abiti sportivi (cosa rara per la donna) si cimentava ad acquistare tantissimi prodotti per il viso, profumi e makeup in generale. Tra i numerosi articoli che ha acquistato ha consigliato a tutti i fan che la seguono di recarsi da “Profumo web” che sta attuando il 25% di sconto sulla merce. Insomma che aspettate affrettatevi.
Tina Cipollari in supporto a Gemma Galgani
Per tantissimi anni siamo stati abituati a vedere la Cipollari scontrarsi duramente con Gemma Galgani all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia quest’anno l’opinionista si è mostrata davvero cambiata nei confronti della sua antagonista.
Mentre la Galgani era in preda ad una crisi di pianto per un corteggiatore, Tina è corsa in suo aiuto stendendola su un divano. “Ero davvero preoccupata per Gemma perché è una donna di una certa età”, ha riferito Tina durante un’intervista a Verissimo. “Quel giorno Gemma è stata veramente male, tremava, non l’avevo mai vista così, mi sono intenerita” ha aggiunto l’opinionista.Sarà davvero la fine della guerra tra le due donne?!