Sonia Bruganelli, il dettaglio che vale milioni di euro: l’ex di Bonolis lascia sempre tutti senza fiato
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sè, questa volta con un dettaglio davvero inaspettato: ecco di cosa si tratta
Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio del 1974 ed è un’imprenditrice italiana e personaggio televisivo molto apprezzata dal pubblico.
La sua determinazione abbinata al suo carattere fermo la contraddistingono, tanto da non esitare a condividere i suoi tratti caratteriali con i media.
Grazie ai suoi contatti creati durante le collaborazioni con fotoramanzi e discoteche, nel 2005 fonda l’agenzia SDL che per quasi vent’anni si conferma uno dei principali punti di riferimento per tutti coloro che vogliono esternalizzare i servizi di casting. Nel frattempo lavora principalmente in televisione arrivando anche al cinema e teatro.
Quando si parla della Bruganelli, però, non si può non citare il suo matrimonio con una figura di spicco del mondo dello spettacolo: Paolo Bonolis. La loro storia d’amore dalla quale sono nati tre figli, dopo 26 anni di matrimonio è giunta al termine. Tale notizia finita su tutte le più note copertine. Oggi però Sonia torna a far parlare di sè per un altro motivo. Scopriamo cosa è successo.
I cambiamenti di Sonia Bruganelli
Il 2023 è stato per la Bruganelli un anno di grande cambiamento ma questo 2024 inizia con molte novità. La donna infatti si è trasferita nella sua nuova casa. Già prima della separazione con Paolo Bonolis aveva riferito che lei e il suo ex marito avevano deciso di vivere separatamente.
Ora però la sua nuova dimora è pronta ed anche se le festività natalizie le ha trascorse con la famiglia ogni sera ritorna nel suo rifiugio. Sui social ha mostrato i primi angoli della sua abitazione. Vediamo insieme tutti i dettagli.
La nuova Casa di Sonia Bruganelli
Dagli scatti pubblicati su Instagram, l’imprenditrice ha già mostrato un’anteprima della sua nuova casa. Qualche sera in particolare, ha condiviso un video del soggiorno, dove si vedeva lei stesa sul divano e una foto della scarpiera (Sonia è un’appassionata di scarpe) che però non ha ancora terminato ma che sicuramente sarà da sogno.
Circa i colori del suo arredamento, invece, si nota che ha optato per il bianco e il beige. Accanto al divano c’è un tavolo tondo cui si trova una grande finistre coperta da tende. Per quanto riguarda la televisione è stata attaccata ad una parete bassa che divide l’open space, al di là, della quale si intravedono due sedie e forse l’inizio della cucina. Questi sono gli unici dettagli mostrati da Sonia, non ci rimane che attendere altri scatti e chissà un hometour.