Sean Kann, Beautiful: ecco cosa ha dovuto affrontare l’attore | Periodo davvero buio
Sean Kann il famoso personaggio di Beautiful ha affrontato un tragico momento nella sua vita: ecco tutti i dettagli
Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che viene trasmessa dal 23 marzo 1987.
La sua trasmissione avviene in circa 100 paesi registrando in tutto il mondo 300 milioni di telespettatori ogni giorni. In Italia la soap opera arriva il 4 giugno 1990 prima su Rai2 poi dal 1994 su Canale5.
Molti i premi che ha ricevuto tra cui Il Daytie Emmy Awarts dove ha ne ottenuto tre consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).
La trama si svolge a Los Angeles ed ha come protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda “Forrester Creations” composta dal patriarca Eric Forrester da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. L’intera storia si basa sulle relazioni che si instaurano tra i personaggi.
Il successo di Beautiful
A contribuire all’enorme successo del soap opera c’è stata sicuramente la bravura dei tanti attori che hanno preso parte alla sceneggiatura. In molti sono rimasti nel cuore degli spettatori e, tra questi, non si può non citare Sean Kanan.
L’attore interpretava Deacon Sharp che è stato molto amato ed odiato dal pubblico a causa della sua doppia personalità che da un lato faceva emergere la parte tenera soprattutto in compagnia della figlia Hope, nata dalla complicata relazione con Brooke, e dall’altro il suo lato oscuro. Oggi l’uomo ha 57 anni e nel corso di un’intervista ha parlato di un bruttissimo momento che ha dovuto affrontare. Scopriamo cosa ha detto…
Il periodo buio di Sean Kanan
Al settimanale Nuovo, l’attore ha parlato di un tragico periodo vissuto intorno ai 50 anni. L’uomo infatti, racconta di essersi trovato senza un lavoro, in sovrappeso e sull’orlo di una depressione. “Le mie battaglie non sono state più spettacolari di quelle di tanti altri che si sono trovati a vivere situazioni analoghe ma, fortunatamente, sono riuscito a vincerle grazie al sostegno della famiglia e degli amici” ha confessato l’uomo.
In questo tunnel nero ad averlo salvato è stato l’incontro con sua moglie, la produttrice Michele Vegache che ha sposato nel 2012. “Mia moglie mi ha aiutato a rialzarmi. Non solo ci amiamo alla follia ma siamo anche grandi amici e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra in ogni momento. In più a cementare la nostra unione sono anche i tanti interessi che abbiamo in comune” ha affermato l’attore che oggi esprime tutta la sua gratitudine alla donna per averlo salvato.