Fabrizio Corona, spuntano nuove accuse sui Ferragnez: “Volevano da me i….”
Fabrizio Corona interviene sul caso Ferragnez e rivela dei dettagli agghiaccianti: nuove accuse per la coppia
Fabrizio Corona, il re del gossip, in un modo o nell’altro sa sempre come far parlare di sè. La sua vita costellata da alti e bassi è finita spesso sotto gli occhi dei riflettori.
Ancora oggi affronta le vicende legali che l’hanno portato alla reclusione, nonostante abbia scontato sette anni di galera. Di recente è stato ospite Belve il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, dove anche in quell’occasione non si è risparmiato nei suoi racconti.
L’ex paparazzo ha toccato tutti i punti della sua vita, dal matrimonio finito male con Nina Moric all’amore per Belen Rodriguez. Racconti che spesso lasciavano la conduttrice inrtedetta per il suo notevole cinismo.
Tra amori e vita professionale ha ammesso che il suo unico obiettivo era ed è sempre e solo uno: il gradino del palco. Tuttavia Corona, è sempre pronto a fare scolvogenti dichiarazioni riguardanti personaggi dello spettacolo. Questa volta è toccato ai Ferragnez. Scopriamo cosa è successo…
Il caso Ferragni-Balocco: interviene Fabrizio Corona
L’episodio di Chiara Ferragni e la sua pubblicità ingannevole ai danni dei consumatori, è da giorni al centro dell’attenzione mediatica. L'”errata comunicazione” come l’ha definita l’imprenditrice digitale, le è costa la multa di un milione di euro e i guai per la donna non sembrano terminati.
Nonostante il video di scuse di Chiara in cui prometteva di donare la somma in beneficienza molteplici vip si sono scagliati duramente contro di lei. Da Selvaggia Lucarelli a Giorgia Meloni hanno accusata l’influncer pesantemente tanto che quest’ultima è in silenzio social da giorni. Ma non è finita qui. A peggiorare la situazione ci sono state le incredibili dichiarazioni di Fabrizio Corona. Ecco cosa ha rivelato.
Le accuse di Fabrizio Corona: le parole
Al Peppy Night il re dei paparazzi ha svelato una notizia che ha davvero dell’increbile. Secondo l’uomo quel milione di euro i Ferragnez lo volevano da lui. Nello specifico Corona, avrebbe dovuto risarcire Fedez e Chiara per un milione di euro, cifra che avrebbe potuto non versare se in cambio non avesse più parlato di loro.
«Il mio avvocato Ivano Chiesa mi ha chiamato dicendomi che la pena era finita, ma che il problema erano tre querele dei Ferragnez. Una perché avevo dato loro degli ebeti, alla fine mi avevano chiesto un milione, sempre quel milione che gira. Quel milione lo volevano da me. Sempre un giro. Alla fine però abbiamo firmato un accordo in cui io non avrei più parlato di loro e loro avrebbero ritirato la querela» ha dichiarato Fabrizio durante l’intervista. Infine Corona ha concluso il discorso invitando i Ferragnez a sparire per un lungo periodo dai social.