Elisabetta Canalis, confessione sconvolgente: parole mai pronunciate prima | “…mi danno la colpa”
L’inaspettata confessione di Elisabetta Canalis che lascia tutti senza parole: ecco le sue parole e tutti i dettagli
Elisabetta Canalis, classe 1978 origininaria di Sassari, è una showgirl, modella e attrice italiana. La sua popolarità avviene nel 1999, quando viene scelta come velina mora a Striscia la Notizia.
Da quel momento, iniziano per lei una serie di copertine, calendari e partecipazioni a numerosi programmi tra cui come Controcampo, Mai dire Martedì e MTV Italia.
Nel 2011 ha anche presentato il Festival di Sanremo, dove però viene “investita” dalle tante critiche per le sue scarsi doti nella conduzione. Nel corso degli anni ottiene dei ruoli al cinema fino ad arrivare al 2022 dove conduce DAZN Kick & Crumb, un programma televisivo dedicato agli sport da combattimento .
Elisabetta a parte la sua vita lavorativa, finisce spesso sotto i riflettori a causa dei suoi amori turbolenti e chiacchierati tra cui quello con l’ex calciatore Christian Vieri e George Clooney.
La fine della relazione di Elisabetta Canalis
L’ex velina è stata legata sentimentalmente per diversi anni al chirurgo Brian Perri con cui ha avuto la sua piccola Skyler Eva. I due dopo essersi sposati nel 2014 si sono separati ufficialemente a marzo. Dopo un periodo di lungo silenzio la Canalis ha parlato finalmente a Grazia dove si ha raccontato tutti i momenti difficili vissuti con l’uomo.
Quello che ci tiene però a precisare è che nonostante la relazione sia finita attualmente ha un rapporto sereno con il suo ex marito soprattutto per il bene della loro figlia. Canalis poi ammette che avrebbe desiderato un finale totalmente diverso “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose”. Tra le sue dichiarazioni ha fatto una rivelazione davvero inaspettata ecco cosa ha detto…
La confessione di Elisabetta Canalis
La Canalis secondo alcune indiscrezioni ha subito la “colpa” della fine della relazione con il suo ex marito. Eppure la showgirl nel corso dell’intervista ha rivelato che le cose non stanno affato così.
“A noi donne addossano sempre la responsabilità del fallimento dei matrimoni o di non esserci impegnate abbastanza per salvarli” ha riferito al settimanale.“Non sono d’accordo. Essere genitori è una grande responsabilità e, quando sei un genitore single per scelta, quella non cambia. Ti riprendi solo la tua individualità, la tua vita” aggiunge. Attualmente la donna si trova in America per trascorrere le festività con la sua bambina ed è proprio per lei che ha dichiarato che non tornerà in Italia.