Raz Degan, tutta la verità su Paola Barale: finamente spunta il vero motivo della rottura
Tutta la verità di Raz Degan sulla storia d’amore con Paola Barale: ecco cosa ha detto sulla rottura e tutti i dettagli
Raz Degan nasce il 25 agosto 1968 a Sde Nehemia, Israele. A ventun anni dopo aver concluso il servizio militare decide di percorrere la strada della moda, lontano dal paese in cui è nato. I suoi numerosi viaggi tra Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia lo portano in un batter d’occhio sulle riviste di moda di grido come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.
In men che non si dica, il suo volto diventa così conosciuto da essere scelto per girare diversi spot televisivi. Tra quelli che più sono rimasti nella storia quello di Polaroid in cui interpreta un cantante rock, le due pubblicità del bagnoschiuma Pino Silvestre e la campagna dell’amaro Jagermeister che gli ha portato popolarità nel nostro paese con il claim Sono Fatti miei.
Ormai affermato nel campo della moda e pubblicità, la sua carriera prosegue anche con delle produzioni cinematografiche e televisive ottenendo il ruolo dello scià di Persia Dario III il Grande nel film Alexander, diretto da Oliver Stone.
Le sue doti si riscontrano anche in veste di regista, realizzando infatti diversi documentari tra cui Film privato (2004) insieme a Parola Barale. Quest’ultima sua ex fidanzata storica con la quale ha avuto una relazione molto lunga.
La verità di Raz Degan
Intervistato al Corriere della Sera, Raz Degan ha ripercorso le tappe della sua vita privata e professionale. Tra gli argomenti si è soffermato anche sulla storia d’amore con Paola Barale precisando però che tra le cause della loro rottura non vi sono mai stati i paparazzi.
«Non è stato il gossip il punto di rottura: faceva parte del pacchetto. Il nostro amore è durato dal 2002 al 2015». In un’intervista a F, ricorda il Corriere della Sera, Paola Barale ha detto: «Al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa stare male» Ma Raz non replica: «Su di noi hanno scritto tante stupidaggini, ma anche tante cose belle. Abbiamo vissuto momenti magici e… sono fatti nostri!». Raz Degan non ha figli ma non è un rimpianto: «C’è Marlon, il figlio di Cindy, la mia compagna». Perché lui è sposato con il “viaggio”.
Raz Degan e l’amore per i Trulli di Alberobello
In più occasioni l’attore ha ribadito il suo amore per i Trulli di Alberobello. La sua casa lussuosa e paradisiaca si trova proprio in Puglia a Cisternino, dove ha completamente ristrutturato un antico trullo.
In questa grande dimora in cui ci sono tutti i confort, Raz ama patricare Yoga e meditazione, le sue due discipline preferite.