Kate Middleton, rifiuto clamoroso a ‘corte’: ecco cosa avrebbe fatto la Principessa del Galles
Spiegati i motivi nascosti dietro il rifiuto a corte: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Catherine Middleton, principessa di Galles conosciuta da tutti come Kate Middleton, è nata il 9 gennaio 1982.
Figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith entrambi assistenti di volo e sorella maggiore di altri due fratelli cioè Philippa Charlotte (detta Pippa) e James William.
Kate Middleton iscritta all’Università di St. Andrews conosce William d’Inghilterra suo compagno di studi. Nel 2010 arriva la notizia ufficiale del loro fidanzamento e cinque mesi dopo precisamente il 29 aprile 2011 Kate diventa moglie di William e Duchessa di Cambridge.
La loro cerimonia vede la presenza di tutti i reali d’Inghilterra e della regina Elisabetta, oltre 1900 invitati molti dei quali appartenenti alle più importanti monarchie europee.
Il rifiuto a Corte: ecco cosa è successo
Kate Middleton ha invitato ufficialmente una nota cantate a prendere un tè a Buckingham Palace ma la risposta non è stata quella che tutti si sarebbero aspettati. L’artista in questione, protagonista del rifiuto, è Dolly Parton.
Il motivo non sarebbe legato a qualche antipatia ma a questioni lavorative cosi come riporta la cantante: «Devo raccontarvi di un no che ho dovuto dire. Sono stata invitata anche a prendere un tè con Kate Middleton, ma non sono potuta andare, non potevo davvero. Lei non ha voluto fare pubblicità al mio nuovo disco rock! Scherzo. Ho avuto solo un giorno per fare tutto, ho dovuto pensare solo al lavoro», ha spiegato la Parton in merito alla BBC Radio 2 .
Il look Natalizio di Kate Middleton
Come da trazione le festività natalizie di Kate Middleton si sono svolte a casa Windsor nel Norkfolk. In questa occasione per la prima volta vi è stato anche Carlo d’Inghilterra come anfitrione. La bellissima principessa ancora una volta ha colpito con il suo look impeccabile: cappotto blu elettrico griffato Alexander Mcqueen, stivali in tinta di Gianvito Rossi e orecchini che appartenevano a Lady Diana.
I suoi tre figli anche loro perfetti come la mamma, George 10 anni, Charlotte 8 e Louis 5 meno pestifero del solito ma elegantissimo con dei pantaloni in tartan. Il più grande è ormai un ometto. Charlotte invece svolge al meglio il ruolo di assistente alla mamma e insieme alla cugina Mia Tindall incassa e accoglie tutti i giori che Kate non riesce ad accettare.