Gf, la fine tra i due è clamorosa: nessuno poteva aspettarselo che succedesse nuovamente
Due protagonisti del noto reality si sono definitavamente lasciati: ecco spiegati i motivi e tutti i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati ormai quattro mesi dalla prima puntata e il programma è nel pieno delle sue dinamiche così come le simpatie e antipatie che si sono formate tra i diversi protagonisti di questa edizione. Nel frattempo due vecchi volti del famoso reality tornano a far parlare di loro.
La fine della storia d’amore tra due noti personaggi del GF
In molti si ricorderanno Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, presenti nell’edizione dello scorso anno del Grande Fratello. Entrambi hanno coinvolto i fan per la loro storia d’amore e per i loro continui tira e molla. Questa volta però la rottura sembra definitiva. A riferire come sono andate le cose tra loro due, ci ha pensato il bel veneto su Threads.
“Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto in accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla più. Che le ho rovinato la vita, che le da fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me. Penso che sia sufficiente. Ora basta ca***mi il ca**o”. Daniele quindi ha fatto intendere a i fan che questa volta si tratta davvero di un punto senza ritorno nonostante secondo la sua versione, ci sarebbe stata la sua buona volontà di far funzionare le cose. Insomma stando alle sue parole l’ex coppia si sarebbe lasciata definitivamente. Sarà davvero così o si tratta soltanto dell’ennesimo tira e molla?!
Grande Fratello, il pensiero di Alfonso Signorini su Beatrice Luzzi
In questi giorni, a far discutere è stato l’atteggiamento molto aggressivo di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. Fuori dalla casa in molti hanno chiesto addirittura l’esplusione dal gioco dall’attore la ferocità delle parole che ha utilizzato nei confronti della donna.
Ad intervenire sulla questione, è stato Alfonso Signorini che ribadendo ancora una volta la grande forza di Beatrice Luzzi, ha poi riferito che secondo lui Massimiliano Varrese non è un mostro ma semplicemente si è fatto prendere troppo dal suo ruolo.