Giulia Stabile, altro che Sangiovanni: ormai il suo cuore è occupato solo da lui
Per Giulia Stabile Sangiovanni è ormai un lontano ricordo? Ecco la sua nuova fiamma.
Giuli Stabile è una ballerina e conduttrice televisiva italiana, vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nata il 2002 a Roma si appassiona alla danza all’età di tre anni.
Dal 2006 al 2021 ha frequentato l’Accademia Buccellato Rossi, e dopo averla terminata ha ottenuto il diploma. Nel 2014 ha partecipato al programma Ti lascio una canzone, in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.
Nel novembre 2020 è entrata a far parte del programma televisivo condotto da Maria De Filippi Amici che ha vinto il 15 maggio del 2021. Torna nel programma come ballerina professionista.
Dal 2021 conduce Oreo Challenge per la piattaforma web Witty TV e in onda su Canale 5 al termine dei day-time di Amici. Ha svolto anche il ruolo di coreografa con il brano Farfalle di Sangiovanni all’interno del videogioco Just Dance 2023 Edition e ha anche coreografato il videoclip del brano di Angelina Mango Che t’o dico a fa. Sempre nel corso del 2023 ha co-condotto e preso parte al corpo di ballo Amici Full Out Live.
Giulia Stabile e la nuova fiamma
Nel cuore di Giulia Stabile c’è una persona nuova. Che si tratti di un altro cantante dopo la relazione conclusa con Sangiovanni? Alcune fonti riportano che nel cuore di Giulia ci sarebbe ad oggi il cantante Lazza che ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo arrivando in classifica al secondo posto. Sembra che Giulia si sia esibita durante uno dei suoi concerti e lei l’ha taggato pubblicando un post su Instagram in seguito.
Lazza avrebbe fatto i complimenti alla ballerina. L’ex di Giulia, Sangiovanni, ha scritto nuovi pezzi ed è tornato dopo un anno di silenzio. Tra i brani c’è il riferimento a una storia andata male: “A un certo punto può finire per mille motivi e non è per forza sbagliato, non ci sono colpe. È triste, certo, perché quando un amore finisce senti un vuoto abbastanza importante ma non è incolmabile, soprattutto a 20 anni.
Le cose succedono e non ho più voglia di stare a pensare al perché è successo o al doveva andare diversamente, o ancora al cosa potevamo fare per restare insieme, penso solo ad andare avanti. È più costruttivo guardare avanti e, appunto, rimettere insieme i pezzi”.