Chiara Ferragni, la bufera continua: proprio lui rischia il licenziamenteo | Tutta colpa di Fedez
Chiara Ferragni continuano i problemi e stavolta qualcuno rischia addirittura di essere licenziato.
Dopo il Pandoro gate Chiara Ferragni è in silenzio social da un po’ di giorni. Eppure suo marito Fedez posta alcune stories su Instagram con la figlia Vittoria ma nessuna traccia della moglie.
Hanno passato un Natale strano i Ferragnez in quanto dalle stories non si percepisce nemmeno alcun addobbo natalizio nella casa enorme in cui si sono appena trasferiti sempre a Milano nella zona di City Life.
Ma dove si nasconde Chiara Ferragni in tutto questo? Alcuni giorni fa sarebbe stata avvistata al parco Sempione con Mamma Marina e Vittoria. Le hanno chiesto se stava bene e lei avrebbe risposto di sì. I Ferragnez sarebbero stati rinchiusi nel loro appartamento per giorni, forse per capire che cosa fare con la storia del Pandoro e con tutte le conseguenze annesse.
Ma dove sta passando il Natale la moglie di Fedez? Pochi giorni prima che scoppiasse il caso Pandoro il rapper aveva risposto così ai fan: “Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?”. Ma Fedez in questo momento si trova a casa con la figlia.
Chiara Ferragni è scomparsa e ora spunta un licenziamento
Fanno anche discutere le stories della vigilia di Natale di Fedez in cui è insieme al cane Paloma, al rapper Rondo e a suo padre. Fedez a quanto pare sarebbe furioso per il caso che è scoppiato e vorrebbe licenziare il manager della moglie. Ma chi è Fabio Maria Damato? Un consigliere fidato di Chiara Ferragni che dal 2017 lavora per The Blonde Salad ed è membro del Camera Moda Fashion Trust. Faceva il giornalista.
Anche il rapporto tra i due non sarebbe proprio idilliaco in questi giorni. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato Linkiesta, secondo cui il rapper non sapeva nulla del fatto che Chiara avesse incassato un milione di euro dalle vendite del pandoro.
Come riporta Today: “Fedez non sarebbe molto felice del comportamento di sua moglie e che non era assolutamente a conoscenza del milione incassato con le vendite del pandoro, infuriandosi per questo una volta scoperto.”