Rai, niente stop per un noto conduttore: il programma continua anche a Natale | I vertici di Viale Mazzini hanno deciso
Ci sarà un programma che continua anche a Natale: ecco che cosa ha deciso la Rai.
Ci sono alcuni programmi che non si fermano in queste feste come ad esempio Linea Verde Life che farà tappa ad Aosta con Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Faranno vedere i suggestivi mercatini che riempiono e animano le piazze della città, quindi l’Area Megalitica, il Castello di Saint Pierre, il Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Poi ci sarà l’attività del prestigioso Institute Agricole Régional, i consigli per andare in vacanza insieme ai nostri amici a 4 zampe, storie di sport e quelle di artigianato tipico della città. Sarà la volta poi la volta del tour alla scoperta delle tradizioni alimentari. Ma non finisce di certo qui. Linea Verde farà anche Tappa a Napoli e in tante altre città.
Sulla Rai è successo anche che Danilo Lupo ha lasciato la trasmissione: “giovedì scorso ho lasciato Avanti Popolo, la trasmissione di Rai 3 dove ho iniziato a lavorare quattro mesi fa, carico di entusiasmo. Che mi ha pagato bene e valorizzato, facendo di me un inviato di punta nella prima serata della tv di stato ma che mi rende infelice”.
Ma non è della trasmissione Linea Verde che stiamo parlando: infatti ci sarà una trasmissione che ha deciso di andare in onda anche a Natale e di accompagnare i telespettatori in queste feste.
La conduzione va avanti anche a Natale
Se la Rai va in vacanza, UnoMattina non la seguirà. Massimiliano Ossini condurrà mentre Daniela Ferolla sarà in esterna e insieme porteranno avanti la trasmissione. Tra l’altro il mese di dicembre non poteva iniziare così bene per il programma dei due: la puntata trasmessa il primo di dicembre ha ottenuto ha superato il 21.5% di share, battendo il competitor Mattino Cinque News condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci.
Da un articolo di TvBlog dedicato ai dati auditel del 1° dicembre a quanto pare a seguire la trasmissione condotta da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla sono stati esattamente 1milione 200mila telespettatori con una media di share del 21.57%.
Per il programma invece di Federica Panicucci lo share è stato piuttosto basso e non è andato oltre il 19%. La Rai ha superato Canale 5 di ben 200mila telespettatori e circa 2 punti di share.