Pier Silvio Berlusconi asfalta la nota conduttrice: “Ognuno vive come vuole…”
Pier Silvio Berlusconi ha ancora delle speranze per una nota conduttrice. Ecco di chi stiamo parlando.
Per Pier Silvio Berlusconi è il primo Natale che lo passa senza suo padre.
Alla festa organizzata per i dipendenti di Mediaset lui ha omaggiato suo padre così: «Questo è il primo Natale che viviamo dopo la scomparsa del mio amatissimo papà. Lui aveva il sole in tasca, mi è rimasta quest’espressione che mi ha trasferito. Oggi qui con noi sarebbe stato felicissimo perché vedo tante persone con il sole in tasca. Mi raccomando tenete sempre il sole acceso».
«Dopo la sua scomparsa – ha aggiunto durante il suo discorso, a quanto apprende l’Ansa – per ricordarlo ho usato due parole che per lui avevano un grande valore: libertà e rispetto. Oggi voglio dire a voi un’altra parola che per lui era molto importante: futuro. Non inteso solo come descrizione di un atto temporale ma come un modo di essere, di affrontare la vita e di lavorare. Io non ho nessun dubbio, lo vivo, lo sento, lo percepisco tutti i giorni. Noi tutti insieme siamo futuro».
Pier Silvio ha parlato di Mediaset come un’azienda non solo di successo ma anche di un’azienda che è anche casa e famiglia.
Ecco che cosa è successo ad una nota conduttrice
Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono state queste: “L’Isola dei Famosi è in palinsesto Mediaset, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti – ha continuato l’ad Mediaset – noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo“.
Mancherebbe però l’okay di Ilary stessa. Qualcuno durante l’intervista gli ha chiesto se avesse visto il docu film che ha fatto Ilary Blasi.
Pier Silvio ha risposto così: “Non l’ho visto. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questione personali, soprattutto quel tipo di vicende, che sonno sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”. Che ne pensate voi del docu film di Ilary su Netflix? L’avete visto? E della decisione presa da Piersilvio?