Myrta Merlino, travolta da accuse pesantissime: la conduttrice ‘ruba’ proprio lei alla concorrenza | Che vergogna
Myrta Merlino riceve pesantissime accuse per aver “rubato” la concorrenza: ecco cosa è successo e i dettagli
Myrta Merlino, giornalista e ideatrice del programma “L’aria che tira” su La7, è ormai al timone di Pomeriggio Cinque trasmesso in onda nella fascia pomerdiana su Canale 5.
La sua presenza al posto della collega Barbara d’Urso stata del tutto inaspettata ma fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.
Se da un parte c’è stata la d’Urso che non ha preso bene la decisione, dall’altra Myrta si è mostrata subito pronta a cimentarsi in questa nuova avventura.
Attualmente la Merlino continua a condurre il programma ma secondo alcuni dati, lo share non sarebbe ancora alto e Pomeriggio 5 sembrebbe essere ancora decollato del tutto.
Myrta Merlino e le accuse: i dettagli
Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha riservato una rubrica in cui svela degli inediti retroscena sui personaggi televisivi più amati di quest’ultimo periodo. Sull’ultimo numero del periodico diretto da Carlo Verdelli, l’attenzione sarebbe ricaduta proprio su Myrta Merlino che secondo le indescrizioni starebbe provando in tutti i modi di “soffiare” gli opinionisti del suo concorrente Alberto Matano.
Effettivamente, qualche giorno fa, a sopresa tra gli ospiti vi è stata Anna Pettinelli. Proprio quest’ultima avrebbe rivelato in anteprima di aver saputo che il suo cachet per partecipare a Mediaset rispetto a quanto prendeva a La vita in diretta sarebbe triplicato. “A fronte dei 300 euro che la Pettinelli prendeva in Rai, Mediaset ha rilanciato con un compenso di 1000 euro ad ospitata…Più del triplo…Myrta Merlino è sul piede di guerra” ha confessato il giornalista. Anna Pettinelli però non dovrebbe essere l’unico nuovo acquisto dato che è approdato qualche giorno fa anche Giancarlo Magalli. Una cosa è certa la conduttrice si sta giocando davvero tutte le sue carte riuscirà a portare in alto gli ascolti?! Vedremo…
Il bilancio di Myrta Merlino
Durante questo periodo di conduzione di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, ha dovuto affrontare ogni tipo di critica rivolta nei suoi confronti. La giornalista però in un’intervista a Repubblica ha tracciato un bilancio su questi mesi di questa esperienza nuova.
“Considero i 2 milioni di persone che mi seguono una medaglia; dopo tre mesi e mezzo non era scontato. D’Urso era di famiglia, io un’estranea venuta da una re di nicchia” riferisce Myrta. Poi aggiunge dei dettagli che nessuno si aspettava, la conduttrice infatti ha confessato che mentre tutti erano intenti a giudicare il suo lavoro Pier Silvio Berlusconi le inviava fiori per complimentarsi.