Dolore in Mediaset: Pier Silvio Berlusconi in presa alla sofferenza improvvisa | E’ capitato di tutto
Il dolore di Pier Silvio Berlusconi che non passa inosservato: ecco cosa è successo all’AD di Mediaset e i dettagli
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, molteplici sono i cambiamenti che sono avvenuti nel gruppo Mediaset.
Il suo secondogenito ha ormai preso le redini in mano e ha messo in pratica le diverse trasformazioni che aveva annunciato per il palisensto Mediaset 2023-2024.
Tra le sue modifiche apportate è inevitabile non menzionare le sostituzioni di conduttori storici come Barbara d’Urso o Belen Rodriguez avvenute in noti programmi televisi come Pomeriggio 5, Le Iene, Tu si Que Vales, ecc.
L’AD Mediaset ha voluto infatti apportare un drastico cambiamento all’azienda lasciandosi alle spalle le linee guida adottate dal padre. Il suo obiettivo principale, come più volte ha precisato, è quello di far si che il famoso “trash” non fosse più presente nei suoi programmi e a quanto pare sta riuscendo nel suo intento.
La sofferenza di Pier Silvio Berlusconi
Questo è il primo natale per Pier Silvio Berlusconi senza papà Silvio. Per questo motivo l’uomo ha voluto ricordare suo padre sottolineando la sua mancanza. «Questo è il primo Natale che viviamo dopo la scomparsa del mio amatissimo papà. Lui aveva il sole in tasca, mi è rimasta quest’espressione che mi ha trasferito. Oggi qui con noi sarebbe stato felicissimo perché vedo tante persone con il sole in tasca. Mi raccomando tenete sempre il sole acceso».
«Dopo la sua scomparsa – ha aggiunto durante il suo discorso, a quanto apprende l’Ansa – per ricordarlo ho usato due parole che per lui avevano un grande valore: libertà e rispetto. Oggi voglio dire a voi un’altra parola che per lui era molto importante: futuro. Non inteso solo come descrizione di un atto temporale ma come un modo di essere, di affrontare la vita e di lavorare. Io non ho nessun dubbio, lo vivo, lo sento, lo percepisco tutti i giorni. Noi tutti insieme siamo futuro».
Pier Silvio Berlusconi punta su tutto su Bianca Berlinguer
Tra le presenze che fortemente ha voluto Pier Silvio Berlusconi è stata Bianca Berlinguer. Per la giornalista il patron nutre proprio quasi un debole a livello lavorativo tanto da arrivare a stravolgere completamente il palisensto di Rete4.
Qui risiede il motivo dello spostamento della soap opera “Tempesta d’amore” dalle 19.50 alle 19.30. Mediaset ha infatto “rubato” alla Rai la figlia dell’ex segretario del Pci, Enrico, trasferito il programma “Cartabianca” a Rete 4, l’accordo era: una prima serata e un preserale per Berlinguer. Il compenso pattuito sarebbe superiore a 600 mila euro.