Andrea Iannone, altro che Belen: un gesto sconvolgente riguarda la sua nuova fiamma | Che smacco per la comunità
Il gesto sconvolgente di Andrea Iannone che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha fatto e tutti i dettagli
Andrea Iannone nasce a Vasto il 9 agosto 1989 ed è oggi un noto pilota motociclistico molto conosciuto nel mondo. A soli 15 anni Andrea partecipa al Campionato Spagnolo Velocità e al Campionato Italiano di velocità, grazie al team Abruzzo Junior che gli mette a disposizione un’Aprila.
L’anno successivo sempre in sella ad un’Aprila disputa una stagione completa nella classe 125 del Motomondiale e dopo aver esordito nel Gran Premio di Spagna, Andrea termina la stagione con venti punti al ventesimo posto in classifica.
Negli anni Iannone prende parte a diverse competizioni in Italia e all’estero, passando alla MotoGP, prima nel team Ducati, poi per quello Suzuki, quindi per quello Aprilia.
Tuttavia risultato positivo al doping nel 2019 il TAS lo squalifica per quattro anni con la conseguente perdita di medaglie punti e premi. La squalifica terminerà nel mese di dicembre e come ha riferito il pilota a Sky sport, sta lavorando per tornare in pista nel 2024 in Superbike.
Il gesto eclatante di Andrea Iannone
Andrea Iannone oltre i suoi traguardi è finito spesso al centro dell’attenzione mediatica per le sue relazioni amorose. Prima con Belen Rodriguez, poi con l’influncere Giulia De Lellis e infine con Elodie sua attuale fidanzata. Per quest’ultima è davvero un momento d’oro, numerosi i concerti che sta tenendo in diverse città d’Italia che hanno registrato tutti sold out. La cantane piace sia in Italia che all’estero e la sua casa discografica vorrebbe investire su di lei in tutta l’America. Nel frattempo Elodie sta studiando un progetto musicale a due voci con la sua amica e collega Annalisa.
Ma non è tutto. Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio secondo alcune fonti ufficiali lui le avrebbe chiesto la mano e si parlerebbe di matrimonio in vista. Non c’è nessuna conferma a riguardo ma sarà davvero così? Vedremo presto sposa Elodie?! Non ci rimane che attendere…
Dopo la squalifica Andrea Iannone torna in pista
“Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!” con queste parole Andrea Iannone ha annunciato il suo ritorno e celebra la fine della sua squalifica per doping.
Il pilota, classe 1989 e originario di Vasto, non ha potuto partecipare alle gare per 4 anni anni ma dal 2024 potrà tornare in sella ad una Ducati Paginale V4 peril team “GoEleven” nel Mondiale Superbike.