Selvaggia Lucarelli, spunta la foto che lo inchioda: ecco cosa è cstretta a fare tutti i giorni
Selvaggia Lucarelli e la foto che colpisce lasciando tutti senza parole: ecco cosa fa ogni giorno e i dettagli
Selvaggia Lucarelli nata il 30/07/1974 a Roma,è un’attrice, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana. Il suo primo esordio risale al 1998 come attrice nella commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani e nello stesso anno, recita in in “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello.
Continua nei successivi anni con diverse collaborazioni tra cui quelle con il comico e attore Max Giusti, “La Strana coppia di Neil Simon” e “Lo scemo del villaggio globale”. Nel 2002 Selvaggia inizia a diventare “famosa” sul web grazie ad uno blog ironico “Stanza Selvaggia” che la porta a collaborare con alcune testa come il Tempo, Max e Libero.
Questa enorme popolarità la conduce direttamente in televisione come opinionista nel reality show L’isola dei Famosi e a prendere parte in alcuni programmi radiofonoci Dietro le quinte e Senti chi sparla su Radio 2. Nel 2004 conduce la trasmissione “Cominciamo bene estate” con Michele Mirabella.
Negli anni Selvaggia continua la sua vita professionale in tv partecipando anche come concorrente a “La fattoria” fino ad arrivare nel 2015 quando entra nella giuria di Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Contemporamente scrive su Il Fatto Quotidiano e nel 2016 diventa giudice a “Ballando con le stelle” dove ancora oggi ricopre lo stesso ruolo nella 18esima edizione.
La foto di Selvaggia Lucarelli che colpisce
Selvaggia Lucarelli ha ricevuto davvero una bellissima sorpresa per Natale: il suo papà è andato a Milano per trascorrere le festività trascorrere le feste con lei, suo nipote Leon, e Lorenzo Biagiarelli. Tra gli scatti di Instagram, si intravede un rara foto di loro due insieme in giro per la città: “Non mi sono fidanzata con Augias – scrive ironica la giornalista – è papà che è tornato a Milano”.
Il signor Nicola appena riesce va a trovare sua figlia, rimasto ormai vedevo dopo la morte della signora Nadia malata di Alzheimer e scomparsa a causa del Covid. Anche il papà ha passato un periodo difficile a causa di un tumore così come proprio un anno fa la Lucarelli scriveva sui social: “Oggi mio padre, 88 anni e un tumore, ha fatto questa passeggiata andata e ritorno. Ha preso barrette energetiche per due giorni, con questa idea in testa. Sono pezzi di vita preziosi, che il Covid ha tolto a tanti anziani la cui esistenza, per molti, era ed è sacrificabile”.
Selvaggia Lucarelli contro la sinistra
Selvaggia Lucarelli è da giorni fissa sull’argomento Ferragni Balocco accusando pesantamente l’influencer di aver ingannato i consumatori. Anche Giorgia Meloni, ha espresso un parere molto forte nei confronti della Ferragni.
A tal proposito la giornalista ha accusato la sinistra di non aver detto nemmeno una parola in merito alla questione accusadoli addirittura di aver difeso l’imprenditrice digitale.