Eleonora Daniele altro che suo marito: il vero “amore” della conduttrice è solo questo | Non ci son più dubbi
Eleonora Daniele ha rivelato qual è il suo vero amore: ecco che cosa abbiamo scoperto.
Eleonora Daniele è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha fatto il suo debutto come attrice televisiva nel mondo della serie televisiva con La squadra su Rai 3.
Ha fatto anche Un posto al sole sempre in onda su Rai 3 e poi sempre nel 2003 ha condotto su LA7 il magazine La vetrina e lo speciale di Rai 2 L’Italia dei porti. Eleonora Daniele ha fatto anche esperienze al cinema e a teatro.
Il 25 giugno 2007 conduce con Massimo Giletti il concorso di Miss Italia nel mondo 2007. Nella stagione televisiva 2011/2012 diventa la nuova conduttrice del programma domenicale Linea Verde insieme a Fabrizio Gatta ogni domenica dalle 12.20 su Rai 1.
Nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione alla LUMSA con lode e, dallo stesso anno, è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016. Da settembre 2013 conduce Storie vere, segmento di Unomattina in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Per quanto riguarda la sua vita privata ha sposato un imprenditore a Roma nel 2019 e nel 2020 ha una figlia.
Il vero amore di Eleonora Daniele
Nel settimanale DiPiùTV è uscita una lunga intervista di Eleonora Daniele nella quale racconta anche parte della sua infanzia e della sua famiglia: “Quando mia madre è rimasta incinta di me, i miei fratelli erano già grandicelli perciò, quando sono nata, tra me e mia mamma si è creato un rapporto davvero speciale, fatto di tante piccole cose”. Poi ha continuato dicendo: “Quell’intimità oggi la riconosco con mia figlia, per la quale ovviamente anche la presenza del papà, mio marito Giulio, è fondamentale”.
Si tratta di un periodo particolare quello della conduttrice di Storie Italiane che all’impegno con la televisione ultimamente ha aggiunto anche quello per la scrittura. Il suo primo libro di favole è uscito da poco nelle librerie, il cui titolo è “Il pigiama a pois”.
Il libro sarebbe nato perché la figlia le chiederebbe sempre nuove storie da raccontare la sera prima di mettersi a letto: “Le favole classiche ormai non le bastavano più, perciò ho cominciato ad inventarmene di nuove” ha rivelato. Durante l’intervista le hanno chiesto cosa augura per sua figlia in futuro e Eleonora ha detto questo: “Spero lei non perda mai la sua curiosità, che oggi è molto spiccata nei suoi occhi”.