Caterina Balivo, travolta dalle lacrime: la rivelazione sconvolgente ha fatto ‘tremare’ tutti | “…venivo picchiata”
Lacrime per Caterina Balivo dopo una tremenda rivelazione: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Caterina Balivo, nata a Secondigliano (NA) nel 1980, è una delle conduttrice italiane più apprezzate dal pubblico italiano.
Il suo esordio risale nel 2000 come valletta nel famoso show “Scommettiamo che?” insieme a Fabrizio Frizzi il primo a credere nel suo talento artistico. Sempre nello stesso anno è inviata nel programma di Carlo Conti “I Raccomandati“.
La Balivo ha preso parte anche nel mondo del cinema con “Il regalo di Anita” ed anche al teatro con due commedie “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza lode“. Nel 2004 entra nel casto di UnoMattina alla guida della rubrica UnoMattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.
Sempre nello stesso anno è al timone del veglione di fine anno di Rai 1 “L’anno che verrà” assieme a Carlo Conti. Dall’11 settembre 2023, torna su Rai 1, per condurre il talk show “La volta buona“, evoluzione di Vieni da me ed erede di “Oggi è un altro giorno“, di Serena Bortone.
Lacrime per Caterina Balivo: l’episodio
Ospite del programma di Caterina Balivo, è stata la famose attrice Asia Argento. La donna si è raccontata a pieno svelando dettagli della sua vita mai rivelati prima. La presentatrice ha iniziato il discorso riferendole di aver ricevuto notizia che la sua ospite in passato, avrebbe subito violenza da parte di sua madre, venuta a mancare qualche anno fa:“ Nel tuo libro ad un certo punto tu racconti che la tua mamma sfogava la sua rabbia picchiandoti…” E quest’ultima ha confermato raccontando nel dettaglio quanto segue:
“Mi picchiava in maniera molto violenta…E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata…”. La conduttrice ha quindi chiesto il perché di tanta rabbia nei suoi confronti e la risposta dell’attrice è stata “perché rispondevo a tono”. “Poi forse le ricordavo mio padre…Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte…Ha avuto grandi risentimenti…” ha aggiunto Asia. Dopo questo la Balivo ha mandato in onda alcune immagine di Asia insieme a sua madre ed entrambe le donne non sono riuscite a trattenere le lacrime. Nonostante la commozione però, Asia ha confessato che non ci pensa mai alla mamma o meglio si rifiuta per evitare di pensare a quei momenti di violenza.
La volta Buona si ferma il 15 dicembre
La volta buona si ferma venerdì 15 dicembre per lasciare spazio a “Telethon“, la maratona di Rai organizzata come di consueto ogni anno per raccogliere fondi a scopo benefico.
La puntata sarà trasmessa alle ore 14.05 e sarà condotta da Tiberio Timperi, Arianna Ciampoli e Paolo Belli.