Michele Morrone, le polemiche non si placano: un flirt rivela quello che nasconde | “…fuoco di paglia”
Michele Morrone e le polemiche che non si placano: ecco che cosa è successo all’attore.
Michele Morrone è un attore, cantante, modello e stilista italiano. Ha ottenuto un riconoscimento internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico del 2020 365 giorni.
Ha studiato recitazione a Pavia al Teatro Fraschini e nel 2011 viene scelto nella miniserie televisiva Come un delfino 2, recitando al fianco di Raoul Bova. Nel 2016 partecipa all’undicesima edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova.
Nel 2017 ottiene il suo primo ruolo da protagonista, quello del tritone Ares nella fiction Sirene in onda su Raiuno. Ha preso parte anche a due episodi de I Medici. Nel 2020 interpreta Massimo Torricelli, un boss mafioso, nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito su Netflix.
Michele Morrone è anche cantante e nel 2020 viene pubblicato l’album di debutto di Morrone, Dark Room. Il progetto, che contiene anche alcune delle canzoni facenti parte della colonna sonora di 365 giorni, riesce ad ottenere un discreto successo, soprattutto in Polonia. L’attore ha due figli da Rouba Saadeh da cui ha divorziato nel 2018 dopo essere stati insieme per quasi otto anni.
Michele Morrone e le polemiche
A quanto pare Michele Morrone avrebbe una certa frequentazione con la concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti. Come riporta Novella 2000 sembra essere tornata in auge la sua liaison del passato con Michele Morrone.
Greta stessa prima di entrare nella casa aveva confermato questa frequentazione con l’attore ma non era scesa nei dettagli. In una puntata del reality show invece è stata invitata a qualche dettaglio in più proprio da Alfonso Signorini.
Greta Rossetti, parlando del rapporto con Michele Morrone al Grande Fratello 2023 è partita dai suoi figli: “Io dei bambini così educati, non hai idea; uno di loro un giorno mi ha detto: ‘Tu mi giuri che starai sempre con noi?’, dopo un mese che stavo da loro. Lui aveva preso il Covid e stava solo in camera, io stavo giù con i bambini… La moglie non aveva problemi e hanno un buon rapporto”. Poi Greta ha detto: “Siamo andati avanti così, siamo andati a New York per due settimane, io imbarazzatissima… e poi niente; la cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati”. Parlando di tatuaggi: “Se abbiamo fatto un tatuaggio insieme? Sì, lui ce l’ha sul braccio”.