Clamororo scoop in diretta: quello che è stato rivelato riguarda proprio Selvaggia Lucarelli | “…non mi denunciare”
Selvaggia Lucarelli nasconde un segreto? Ecco chi lo ha svelato.
Selvaggia Lucarelli in questi giorni è stata contro Chiara Ferragni dopo lo scandalo che ha travolto l’influencer. La giornalista infatti ha fatto sapere con un articolo su Il Fatto Quotidiano che ha cominciato a investigare sulle uova di Pasqua sponsorizzate dall’influencer cremonese tra il 2021 e il 2022 (sempre a scopo benefico) e ha pubblicato i primi risultati delle sue indagini.
Secondo l’opinionista, infatti, “lo schema sembra identico a quello dei pandori”. Anche in quel caso la vendita dei dolci era a scopo benefico per sostenere il progetto “I bambini delle fate” di Franco Antonello per ragazzi con autismo e disabilità.
Selvaggia Lucarelli ha spiegato questo: “Lo schema sembra identico a quello dei pandori per cui è stata multata: lei si fa pagare come testimonial, dalla sua comunicazione si deduce che la beneficenza sia legata alla vendita dei dolci, le testate e i consumatori capiscono questo, nessuno chiede rettifica per titoli come ‘Il ricavato andrà all’associazione’ e il gioco è fatto”.
Selvaggia avrebbe contattato Franco Cannillo di Dolci Preziosi, che ha dichiarato di aver fatto sì una donazione a “I bambini delle fate” ma non con Chiara Ferragni. Franco Antonello è presidente dell’associazione e ha detto questo: “Per l’operazione uova non abbiamo mai avuto contatti con Ferragni. (…) Mi stupisce che abbiano dato 700.000 euro per il testimonial e 12.000 euro per il sociale, è una vergogna”.
Il segreto nascosto di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli evidentemente ha nascosto per tutto questo tempo un dettaglio che Rossella Erra ha voluto svelare da Caterina Balivo: “E’ stata sette anni e mezzo con Max Giusti e penso l’abbia lasciato per il suo ex marito…Si conobbero a L’Isola dei Famosi, mentre Giusti faceva L’Isola Off, uno spin off in onda dopo la diretta…”.
Poi la Erra ha fatto una battuta: “Se ho sbagliato non mi denunciare Selvaggia…” tra le risate generali del pubblico in studio. Rossella Erra insomma sa i fatti di tutti. E’ intervenuto anche Simone di Pasquale che ha detto queste parole: “Io per il nuovo anno farò un’indagine su Rossella Erra e poi dirò tutto e di più su Rossella Erra…”.
Dopo questa frase Rossella ha detto che non ha nessun problema a parlare della sua vita: “Poi se Caterina Balivo mi chiede io dico…”. Insomma si arriveranno anche ai fatti di Rossella Erra, prima o poi.