Raz Degan, altro che la Barale: ormai l’attore ama solo lei | Tutti ormai lo sanno
Raz Degan ha dimenticato la Barale? Ecco la novità che ha stupito il pubblico.
Per chi non conoscesse Raz Degan, è un attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia. Dopo il servizio militare ha cominciato a lavorare come modello conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia.
La sua carriera è presto coronata dal successo e appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Ha intrapreso anche la carriera di attore recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane cinematografiche e televisive.
Tra i suoi lavori italiani ricordiamo: Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, il fantasy televisivo Sorellina e il principe del sogno (1996), Coppia omicida (1998) diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001) regia di Carola Spadoni, Centochiodi (2007) regia di Ermanno Olmi dove è protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui interpreta Alberto da Giussano adulto.
Inoltre nel 2004 realizza il docu-reality Film privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1. Dal 2002 fino al 2015 ha avuto una relazione con Paola Barale.
La novità nella vita di Raz Degan
Raz Degan ha 55 anni e finalmente ha ritrovato l’amore. A Verissimo ha presentato la nuova fidanzata Cindy che ha incontrato per caso a Bali: “L’ho incontrata per caso a Bali. Ero andato a trovare i miei fratelli che vivono là, l’ho incontrata a una festa, parlavamo in inglese e non sapevo neanche che fosse italiana. Oggi trovare una persona che mi viene dietro nei posti più remoti del mondo non è facile, lei aveva la benzina e il coraggio di starmi dietro”.
Lei ha raccontato questo: “Sono sempre stata viaggiatrice, avventurosa, ma conoscere lui mi ha portato a un altro livello. Ci possiamo vivere il viaggio più estremo e poi la tranquillità più totale a casa”. Raz ha affermato questo: “Ho avuto 5 storie, c’è sempre tempo per l’amore. Lei mi rende un uomo migliore. Non sono un uomo perfetto, ma con lei divento meglio”.
Anche Cindy è grata: “Mi ha insegnato tante cose, ma soprattutto a sentire. Fermarmi con la testa e aprire il cuore, amare. A cominciare una storia con qualcuno come lui un po’ di remore ci sono, lui invece mi ha insegnato ad aprire il cuore”.