Gf, la delusione regna sovrana: la concorrente travolta da una crisi di pianto | Il motivo è tremendo
Lacrime per una concorrente del Grande Fratello, il motivo è davvero inaspettato: ecco cosa è successo e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono trascorsi tre mesi dalla prima puntata del reality e ormai il gioco è nel pieno delle dinamiche così come le simpatie e antipatie tra i coinquilini sono sempre più all’ordine del giorno.
Lacrime per una concorrente del Grande Fratello
Ad avere un crollo emotivo, questa volta, è stata Fiordaliso pilastro in questa nuova edizione del Gf. Di solito appare sempre molto forte, pronta a dire la sua in ogni situazione ed è anche per questo che è molto amata all’interno della casa e dal pubblico. Tuttavia durante una chiacchierata in giardino con Beatrice Luzzi la cantante ha mostrato le sue fragilità quando si è parlato di amore. Da tempo la donna è single e di questo ne soffre moltissimo ma allo stesso tempo ammette di avere lei stessa dei freni.
“Qui mi sono molto aperta, il cuore mi si è aperto qua, moltissimo. Mi manca” ha confessato Fiordaliso chiacchierando con Beatrice. “E già questa è una bella consapevolezza che hai preso, perché quando sei arrivata non eri così” ha precisato allora l’attrice. “È vero, è vero. Mi manca innamorarmi, però ho paura di essere ridicola” ha confessato la cantante, non trattenendo le lacrime.Beatrice Luzzi ha allora cercato di incoraggiare Fiordaliso: “Una persona come te si fa questo problema? Una donna rock? Tu non sei una donna con degli schemi!” ha sottolineato l’attrice.
Angelica Baraldi commenta Massimiliano Varrese
Ormai fuori dal gioco, Angelica Baraldi si confronta spesso con i fan attraverso le dirette su Instagram in cui risponde a tutte le loro domande. Proprio in una di queste, ha parlato anche della sua delusione nei confronti di Massimiliano Varrese confessando che ad oggi si è resa conto di come manipolasse il gruppo contro Beatrice Luzzi.
“La persona che mi ha deluso è Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo al gioco. Ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione!”.