“Ostacolo della mia carriera”: Flora Canto, la confessione è aghiacciante | Enrico Brignano messo alla gogna
Flora Canto la confessione che lascia tutti senza parole: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio
Flora Canto, nasce a Roma il 12 febbraio 1983, ed è oggi un’attrice e conduttrice italiana. Divenuta famosa nel 2006 quando l’allora fidanzato Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello, la tradisce di fronte alle telecamere.
Prima di divenire conosciuta dal pubblico però non si hanno grandi notizie sulla sua vita, tuttavia la fine della relazione con Bisciglia segna l’inizia della sua stagione televisiva infatti prende parte a Uomini e Donne.
Nel 2008 Flora debutta come attrice nel remake di Vieni Avanti Cretino con Lino Banfi. Dopo due anni appare in una puntata di Don Matteo ed è conduttrice di Fast and Furios su La7, Telethon su Rai1, Supercinema e Oscar dei porti.
Negli anni, la donna ha prestato il suo volto anche per diverse campagne pubblicitarie tra cui H&M, Miss Bikini ed Eklè. In seguito prende parte in pellicole come La coppia di campioni con Massimo Boldi e Di tutti i colori insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica. Nel 2020 invece è inviata insieme ad Aurora Ramazzotti, di Ogni Mattina in onda su TV8.
La confessione di Flora Canto: i dettagli
Flora Canto, attualmente conduttrice de “Gli Occhi del Musicista” su Rai 2, durante un’intervista a FanPage ha raccontato un pò della sua vita sia privata che professionale partendo proprio dall’esperienza a Uomini e Donne quando aveva 23 anni che le ha aperto poi le porte per il mondo dello spettacolo. Circa la sua vita sentimentale la Canto è conosciuta anche per essere la moglie di Enrico Brignano, con cui è legata dal 2014. L’attrice però ci tiene a sottolineare che la sua popolarità non è arrivata per merito suo.
“Lui mi ha conosciuta che avevo 27 anni, io già facevo questo mestiere. Cercavano sua moglie per uno spettacolo in teatro ed eccomi qui”, racconta oggi Flora. Il comico romano le ha riservato un corteggiamento speciale e a dir poco originale. “A casa mi arrivarono casse di ortaggi e frutta”, ammette con piacere. “A me piacciono moltissimo. Un giorno mi consegnarono una pianta di peperoni. Lui mi disse: ‘Dai, così li facciamo alla brace’”. Nonostante facciano lo stesso mestiere pare che ciò non sia mai stato un problema in famiglia. “Lui è la star”, ammette la moglie. “Riconosco il suo straordinario talento e non fa nessun tipo di ostruzionismo alla mia carriera, anzi”, racconta. “Mi aiuta con l’organizzazione familiare e con i bambini, prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”.
Flora Canto insieme a Sebastiano Somma presenta Buon Natale al Palavente
Dopo tre anni torna l’evento patrocinato dalla Città di Roma ed organizzato dal Prof. Francesco Bracci “Buon Natale al Palavente“.
Il 22 dicembre alle ore 20.00 avrà inizio lo spettacolo dove prenderanno prante diversi artisti famosi e sarà presentato da Flora Canto e Sebastiano Somma.