Selvaggia Lucarelli, affossa senza pudore proprio lei: quello che ha detto è davvero orribile
Selvaggia Lucarelli e le sue parole pesanti nei confronti di un noto personaggio: ecco le sue parole e i dettagli
Selvaggia Lucarelli nata il 30/07/1974 a Roma,è un’attrice, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana. Il suo primo esordio risale al 1998 come attrice nella commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani e nello stesso anno, recita in in “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello.
Continua nei successivi anni con diverse collaborazioni tra cui quelle con il comico e attore Max Giusti, “La Strana coppia di Neil Simon” e “Lo scemo del villaggio globale”. Nel 2002 Selvaggia inizia a diventare “famosa” sul web grazie ad uno blog ironico “Stanza Selvaggia” che la porta a collaborare con alcune testa come il Tempo, Max e Libero.
Questa enorme popolarità la conduce direttamente in televisione come opinionista nel reality show L’isola dei Famosi e a prendere parte in alcuni programmi radiofonoci Dietro le quinte e Senti chi sparla su Radio 2. Nel 2004 conduce la trasmissione “Cominciamo bene estate” con Michele Mirabella.
Negli anni Selvaggia continua la sua vita professionale in tv partecipando anche come concorrente a “La fattoria” fino ad arrivare nel 2015 quando entra nella giuria di Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Contemporamente scrive su Il Fatto Quotidiano e nel 2016 diventa giudice a “Ballando con le stelle” dove ancora oggi ricopre lo stesso ruolo nella 18esima edizione.
Selvaggia Lucarelli torna all’attacco
E’ finito al centro dell’attenzione mediatica la multa di 1 milione di euro partita dall’ Anti Trust nei confronti di Chiara Ferragni per i panettoni pubblicati sul suo profilo Instagram, in cui invitava i consumatori ad acquistarli per scopo benefico. In realtà a occuparsi del caso già un anno fa, è stata Selvaggia Lucarelli che attraverso delle ricerche aveva scoperto che i ricavi delle vendite dei panettoni non sarebbero andati in beneficienza all’ospedale Regina Margherita di Torino. Ripercorrendo il caso la giornalista ha commentato così sui social:
“Insomma, sei ricca, ma evidentemente la ricchezza non ti basta mai” prosegue Lucarelli: “Devi arricchirti pure usando a sproposito la parola beneficenza destinata alla cura di bambini malati. Salvo poi presentarti alla conferenza stampa di Sanremo e strappare l’assegno a favore di telecamera per darti una smaltata all’immagine”. Infine: “Ricordatevi: la beneficenza è una cosa seria. E come sapete per me questa battaglia è sacra e non risparmio niente e nessuno, da Ferragni all’ultima delle collette di parrocchia. Oggi, rispetto a ieri, mi sembra ne valga un po’ più la pena”.
Un ex concorrente di Ballando con le stelle non saluta Selvaggia Lucarelli
«Addirittura viene e non mi saluta, sta certina» sono le parole di Selvaggia Lucarelli che chiaramente si sentono nelle storie Instagram di Carolyn Smith che si lamenta con Fabio Canino, che le chiede il motivo del mancato saluto, «Ancora per l’anno scorso?». La giornalista risponde: «Evidentemente,sai per quelle cose serissime per cui ho detto che non doveva vincere».
Il nome a cui fa riferimento la Lucarelli non è esplicito, ma il pubblico a casa e online è sicuro si trattasse di Luisella Costamagna vincitrice della scorsa edizione di Ballando, con la quale proprio l’anno scorso ci sono stati parecchi scontri.