Angelo Madonia, mette con le spalle al muro la conduttrice: “…voglio il silenzio”
Angelo Madonia sceglie il silenzio e sceglie di non riferire nulla alla conduttrice: ecco cosa è successo e i dettagli
Angelo Madonia originario di Palermo, è un ballerino e coerografo italiano oltre che direttore tecnico di Italian Dance Studio Education.
Il punto di partenza nella sua carriera è stato il Teatro Massimo di Palermo dove ha danzato per anni e poi è passato a prendere parte in diverse gare note a livello mondiale tra cui Inghilterra, Cina e Russia.
Dal pubblico italiano si è fatto conoscere grazie alla partecipazione di Ballando con le stelle nel 2006, prima di diventare maestro nell’edizione 2022.
Nella sua partecipazione all’edizione 2022 ha conosciuto Ema Stokloma, i due dopo essersi esibiti insieme in diverse esibizioni si sono innamorati ed è nata così la loro storia d’amore.
Angelo Madonia sceglie il silenzio
Angelo Madonia è stato ospite a “Storie italiane ” condotto da Eleonora Daniele. In questa occasione il ballerino ha raccontato l’esperienza di Ballando con le stelle dove attualmente è al fianco di Paola Perego e ha aggiunto anche dettagli della sua vita privata. La conduttrice proprio in merito a questo ha fatto presente a Madonia di essere finito al centro del gossip per la fine della storia con Stokholma la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sui giornali. Su questo punto però, l’artista ha precisaro che preferisce il low profile:
“In merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza perchè sono un padre e un professionista…E poi caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico pur facendo un lavoro che mi espone tanto…”. Il professionista quindi non vuole rilasciare dichiarazione e ha aggiunto che nonostante tutto ritiene che la sua ex fidanzata sia una bella persona: “Le mie dichiarazioni non ci sono state…E’ stato un anno bellissimo e lei è una bella persona…Siamo stati benissimo…E’ come tutte le coppie non si sa mai quando finirà…E così è stato…”.
Le dichiarazioni di Ema Stokholma
Ema Stokholma al contrario del suo ex fidanzato Angelo Madonia, si è espressa sui motivi per i quali è finita la loro relazione. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Di più” ha rivelato che tra le motivazioni ci sarebbe stata anche la gelosia.
La coppia ha convissuto un anno e sembravano più innamorati che mai ma le cose improvvisamente non sono andate per il verso giusto.”Non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”, ha riferito la speaker radiofonica.