Caterina Balivo, lo studio si tinge di blu: l’annuncio spiazza letteralmente tutti i presenti | Emozione alle stelle
Il clamoroso annuncio di Cateria Balivo, lo studio si tinge di blu: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Caterina Balivo, nata a Secondigliano (NA) nel 1980, è una delle conduttrice italiane più apprezzate dal pubblico italiano.
Il suo esordio risale nel 2000 come valletta nel famoso show “Scommettiamo che?” insieme a Frabrizio Frizzi il primo a credere nel suo talento artistico. Sempre nello stesso anno è inviata nel programma di Carlo Conti “I Raccomandati“.
La Balivo ha preso parte anche nel mondo del cinema con “Il regalo di Anita” ed anche al teatro con due commedie “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza lode“. Nel 2004 entra nel casto di UnoMattina alla guida della rubrica UnoMattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.
Sempre nello stesso anno è al timone del veglione di fine anno di Rai 1 “L’anno che verrà” assieme a Carlo Conti. Dall’11 settembre 2023, torna su Rai 1, per condurre il talk show “La volta buona“, evoluzione di Vieni da me ed erede di “Oggi è un altro giorno“, di Serena Bortone.
L’annuncio nello studio di “La volta Buona”
Ospite del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo è stata la showgirl ed ex modella Roberta Morise. Nello studio la donna ha annunciato di essere in dolce attesa del compagno Enrico Bartolini “La scorsa ospitata ero già incinta, stavo anche male” ironizza l’attrice.
“E’ stato tutto tanto veloce, ma sono tanto felice però. Viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Io non avevo in progetto di diventare mamma subito, anche se mi piaceva l’idea, ma non ci pensavo. Lui è il saggio della coppia “– afferma l’attrice sul compagno – Siamo tanto diversi, siamo l’opposto caratterialmente, il giorno e la notte: io vado a 3000 e lui è super pacato, lui è riflessivo e io sono impulsiva“. La donna ha poi rivelato il sesso del bambino: “Se è femmina la chiamiamo Mimì, se maschio Giammaria“. La coppia avrà un maschietto in primavera!
Il blazer in velluto di Caterina Balivo che colpisce tutti
Il velluto è uno degli alleati di stile preferiti in questa stagione fredda, capace di mixare al meglio colore ed eleganza con un solo tocco. Esempio concreto è stato quello fornito da Caterina Balivo che in uno dei suoi ultimi outfit sfoggiati nel programma La volta Buona, ha indossato proprio un blazer in velluto.
Bellissimo verde intenso abbinati a shorts coordinati e top nero, hanno fornito l’indicazione di stile per i prossimi look da festa e non di questa stagione.