Test visivo: questi pacchi sembrano uguali ma c’e n’e uno completamente diverso, sai riconoscerlo? Solo il 5 % riesce
Un nuovo test di osservazione visiva? Riuscite a vedere il pacco regalo che è diverso dagli altri? Ci riesce solo il 5%.
Siamo quasi vicini a Natale ed è bello vedere tutti i pacchetti sotto l’albero. Riuscite a impacchettare bene tutto? Siete in tempo quest’anno? Ma come fare un pacchetto regalo originale? Ecco che ve lo sveliamo in questi passaggi.
Ci sono tantissimi pacchetti con varie forme che potete realizzare: Pacchetto regalo con nastro a forma di albero di Natale, pacchetto regalo a forma di animaletto, pacchetto regalo in stile giapponese con il furoshiki. Ma ce ne sono tanti altri, infatti se preferite lo stile minimalista ricordatevi di non fare un pacchetto troppo elaborato ricco di decori ma mantenete uno stile pulito e privo di esagerazioni.
Ricordatevi anche che preparare i pacchetti regalo per amici e parenti rimane sempre uno dei momenti più magici dell’anno, quindi via alla fantasia ma anche all’allegria. Non andate nel panico se quel pacchetto regalo non vi verrà perfetto.
Per un bel pacchetto però potete procurarvi questo: Carta a tema natalizio, Nastro bi-adesivo, Scatola contenente il regalo, Un paio di rocchetti di spago. Potete anche realizzare i pacchetti regalo con spago e rami. Ma ora veniamo al test visivo: che cosa vedete nel disegno?
Il test visivo dei pacchetti di Natale
I pacchi regalo che vedete nella foto sotto differiscono sia per forme che per colore, sono tutti molto simili e sono accomunati dalla stessa caratteristica eccetto uno. Lo avete riconosciuto? Uno di essi ha qualcosa che lo differenzia dagli altri.
Siete riusciti a scovarlo? Ancora no? La soluzione è che non dovete guardare proprio di fronte a voi ma di lato. Verso sinistra. Ancora non riuscite a coglierlo? Si trova nella seconda fila a partire dall’alto ed è il regalo di colore blu che si presenta perfettamente impacchettato in ugual misura da tutte le sue parti. Forma un perfetto triangolo. Dunque non basta avere capacità di osservazione ma bisogna anche affidarsi alla logica in questi tipi di test visivi.
Ci sono tanti test visivi che si possono fare, vi ricordate quello dei gatti che vi abbiamo proposto poco tempo fa? Se non lo avete ancora fatto allora vi consigliamo di farlo al più presto.