Massimiliano Allegri altro che Ambra: questa volta fa sul serio proprio con lei | La conosciamo tutti
Una nuova fiamma per Massimiliano Allegri? Ecco chi è la nuova conquista.
Massimiliano Allegri (Livorno, 11 agosto 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Juventus. ha avuto una carriera da giocatore e ha giocato in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Nel 2002 vince il campionato di Serie D con l’Aglianese, squadra nella quale conclude la sua carriera agonistica e comincia quella da allenatore.
Dal 2010 al 2014 allena il Milan, con cui conquista uno Scudetto e una Supercoppa italiana (2011). Eletto Panchina d’oro di Prima Divisione (2008), quattro volte Panchina d’oro (2009, 2015, 2017 e 2018) e quattro volte migliore allenatore AIC (2011, 2015, 2016 e 2018) oltreché insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015) e introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano (2018).
Inoltre è l’unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente.
Questa è stata una sua dichiarazione: «Non sono un maniaco degli schemi, ma un estroso: non posso stare ventiquattr’ore di fila a cercare una soluzione, devo aspettare che arrivi l’ispirazione e il più delle volte capita quando non ci penso: capita che di notte cambi la formazione che avevo deciso, per esempio. La realtà è che si vive di sensazioni.»
Massimiliano Allegri e la nuova fiamma
Semnbra proprio che si sia lasciato alle spalle la relazione con Ambra Angiolini che è terminata sembra a causa dei continui tradimenti di lui. Da qualche tempo sembra proprio che abbia ritrovato il sorriso accanto a un’altra persona.
Ma chi è la nuova fidanzata? Si chiama Nina Lange Barresi di cui non si sa praticamente quasi nulla poiché non ha nessun account social. Nina è apparsa allo stadio della Juve durante la partita contro il Napoli e pare che abbia portato fortuna alla squadra bianconera che ha battuto gli (ormai ex) campioni d’Italia, per 1 a 0 grazie al goal di Gatti. Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano proprio dai fotografi del settimanale Chi.
A quanto pare Massimiliano e Nina hanno ufficializzato il loro amore proprio davanti allo stadio che ormai è diventata una seconda casa per l’allenatore Massimiliano. Le foto a dimostrazione del loro amore sono arrivate dal settimanale Diva e Donna. Di lei per ora si sa solo che è la proprietaria di una società di consulenza manageriale.