“Imperatrice delle cornute”: Dramma Rai, una conduttrice si lascia andare a commenti innopportuni | Ecco perché
Una conduttrice Rai si lascia andare a delle affermazioni molto particolari: ecco le parole e tutti i dettagli
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo. Proprio uno tra questi, qualche giorno fa, ha fatto delle dichiarazioni shock…
Le dichiarazioni di una nota conduttrice: le sue parole
Le dichiarazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez circa i motivi delle loro rotture con i rispettivi mariti sono finite al centro dell’attenzione mediatica da settimane. Prima la ex moglie di Totti stupisce tutti e realizza un documentario in cui rivela di essere stata tradita dal capitano della Roma, poi Belen Rodriguez che ospite da Mara Venier parla di 12 tradimenti subiti da Stefano de Martino. Il web si è scatenato dopo le loro affermazioni ma a voler commentare le loro parole è stata Marta Flavi terza moglie di Maurizio Costanzo.
“Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute ma non ero contenta. Porto questa corona con grande eleganza e dignità” dice scherzosamente all’Adnkronos. Poi aggiunge un consiglio rivolto alle donne per affrontare questo dolore “Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un’altra”.
Marta Flavi: anche io tradita da Maurizio Costanzo
Marta Flavi dopo aver commentato gli sfoghi di Ilary Blasi e Belen Rodriguez ha senza troppo giri di parole ammesso di essere tradita più volte anche lei da Maurizio Costanzo.
“Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, non solo per signorilità ma anche perché temevo tante cose. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali […]” riferisce la donna durante l’intervista. Poi aggiunge:” Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me. Alcuni smisero addirittura di salutarmi perché quello potente era Maurizio”.