Fabio Fazio gelato in diretta televisiva: la confessione di una nota ospite lo imbarazza terribilmente
Fabio Fazio senza parole dopo la confessione di un ospite nel suo programma: ecco cosa è successo e i dettagli
Fabio Fazio, nato a Savona nel 1964, è un famoso conduttore e autore televisivo italiano particolarmente seguito dal pubblico.
Il suo debutto risale al 1982 quando gli viene affidato il ruolo di imitatatore in radio nel programma Rai Black out. In televisione invece, arriva l’anno successivo lanciato da Gianni Boncompagni in Pronto, Raffaella? con Raffaella Carrà.
Da quel momento è stato al timone di diversi programmi fino ad ottenere il grande successo con il varietà domenicale Quelli che il calcio prima di passare a La7. Nel 1999, nel 2000, nel 2013 e nel 2014 conduce anche il Festival di Sanremo.
Dal 2003 ha dato il via al suo programma Che tempo che fa, in onda ancora oggi e amatissimo dal pubblico.
La confessione dell’ospite a Che tempo che fa
Lo spazio che il talk Che tempo Che Fa dedica ogni settimana a Ornella Vanoni è sempre un momento di divertimento per i telespettatori affezionati alla grande cantante. Anche nella puntata di domenica 10 dicembre la Vanoni non ha deluso le aspettative ed è stata fonte di una rivelazione personale che è stato per il conduttore un momento simpatico e di imbarazzo allo stesso tempo. Di cosa ha parlato l’artista? Del suo funerale.
“La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia però fate come volete. Il vestito ce l’ho, è di Dior, fa una bella figura…”, ha continuato la Vanoni tra le risate del pubblico. E ancora un altro dettaglio: “Poi ho chiesto a Paolo Fresu di suonare durante il mio funerale”. “Ma dove la troviamo una così?” le parole di Fazio che cercava in tutti i modi cambiare discorso: “Va bene però adesso perché siamo andati su questo argomento?”, ha chiesto. “Eh ma siamo lì vicino, eh” ha rincarato Vanoni, ancora una volta scatendo le risate dei presenti e degli utenti che sui social la definiscono ormai “un mito”.
Stop per Olimpia Milano-Virtus Bologna e appare Che tempo che fa
Domenica sera improvvisamente si è interrotto in tv il derby d’Italia “Olimpia Milano- Virtus Bologna” la squadra di Ettore Messina che non ha permesso ai telespettatori di vedere il finale della sfida in diretta tv sul Nove. Sugli ultimissimi istanti, quelli decisivi, le immagini sono sgumate e viene trasmesso il promo di Che Tempo che fa di Fabio Fazio (che otterrà un successo di ascolti nella serata).
Ma cos’è è successo? A oscurare la partita, che va precisato era anche in onda su Dmax altro canale del gruppo, è stato un problemi tecnico e Discovery si è scusata con tutti gli appassionati sull’accuduto così come riporta il comunicato ufficiale.