Beatrice Luzi, ‘minacciata’ da lui: Alfonso Signorini potrebbe rischiare il licenziamento immediato
Potrebbe rischiare grosso Alfonso Signorini a causa delle minacce che ha ricevuto Beatrice Luzzi: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Il programma è nel pieno delle dinamiche e gli scontri così come le antipatie e simpatie sono ormai all’ordine del giorno.
Beatrice Luzzi e le minacce ricevute
Beatrice Luzzi è sicuramente una delle protagoniste assolute dell’edizione di questo nuovo Grande Fratello. Finita spesso al centro delle puntate a causa dei continui scontri tra lei e i suoi compagni di gioco che l’accusano di avere atteggiamenti arroganti e di essere sempre scontrosa nei loro confronti. Nonostante questo, a prescindere dalla versione dei concorrenti, la Luzzi è la preferita del pubblico da settimane dimostrando di tenere sempre testa a tutti.Tra le varie discussioni che ogni giorno l’attrice affronta, con uno in particolare sembra non esserci tregua. Si tratta di Massimiliano Varrese che in varie occasioni ha pesantemente attaccato la donna con parole forti.
Anche in questi giorni, l’uomo ha sferrato l’ennesimo attacco avvelenato contro Beatrice. Motivo? Il confessionale che la Luzzi avrebbe rilasciato mentre la casa era intenta ad addobbare e preparare l’albero di Natale, in cui ha dichiarato che tra i compagni di giochi regni sovrano un finto buonismo. Queste parole dell’attrice hanno adirato Massimiliano e il resto dei compagni che l’hanno invitata ad uscire dal confessionale. Letizia dichiara pungente: “Vedi di dire alla tua fidanzatina di darsi una calmata perché non tutti hanno la pazienza che hai tu”. E Massimiliano infierisce: “Ieri è stata alquanto inopportuna, irrispettosa, maleducata, ipocrita e quant’altro si possa mettere in fila per un atteggiamento del genere in un momento del genere”.
Grande Fratello: eliminato della puntata del 9 dicembre
A gran sopresa ad essere eliminato nella puntata di sabato 9 dicembre è stato Mirko Brunetti. L’eliminazione ha spiazzato la casa convinta che ad abbandonare la casa sarebbe stata Anita Olivieri.
Ora i fan del programma si chiedono come reagiranno le sue ex Perla Vatiero e Greta Rossetti anche loro concorrenti del Gf.