Uomini e Donne, minacce in studio: “Io non ti voglio qui” | Una dama è su tutte le furie
Discussione molto accesa per una coppia di Uomini e Donne: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.
Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.
Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è già nel pieno delle sue dinamiche.
Il trono giovani composto da Brando e Christian vede i ragazzi molto presi dalle loro corteggiatrici e in molti ipotizzano già le possibile scelte. Il trono over invece, quest’anno in particolare, fa molto discutere a causa dell’indecisione costante da parte dei cavalieri del trono over. Sul più bello, infatti, che sembra essersi formata una coppia le cose non finiscono mai per il verso giusto.
Discussione nello studio di Uomini e Donne
Tra la coppia o presenuta tale del trono over composta da Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, sembrava finalmente esser sbocciato l’amore. Il cavaliere infatti dopo essere uscito anche con Barbara de Santi, aveva scelto solo Claudia scatenando la felicità di ques’ultima anche durante la puntata con finale bacio appasionato davanti al pubblico. Tuttavia le cose sono precipitate improvvisamente. I due hanno incominciato a litigare durante le loro uscite a causa, secondo la versione di Alessio, dell’eccessiva gelosia della Lenti che non vedeva di buon occhio le amiche dell’uomo.
A peggiorare la situazione è stato l’ex di Claudia, Marco, che inaspettatamente si è presentato a Uomini e Donne con l’intento di voler recuperare la storia, storia finita a causa di un tradimento da parte dell’uomo nei confronti della donna. Claudia però, non ha accettato questo suo ritorno escludendogli ogni possibilità e dicendogli “Io sono andata avanti, sto con un’altra persona” quasi infastidita dalla sua presenza. La dama ha poi concluso “Ti ringrazio per il gesto, Marco. Non me l’aspettavo però no, io sto con Alessio. Quella storia è chiusa, ti ho amato tanto ma mi hai fatto male. Vederti qua in studio non mi farebbe bene perché mi ricorda le cose brutte che ho passato. Ci sono stata male, nessun uomo mi ha fatto così male. Vederti qua tutti i giorni e ricordarmi come sono stata male, non è giusto”.
Maria de Filippi attacca Gemma Galgani
Non era mai successo prima eppure la conduttrice di Uomini e Donne, nella recente puntata del programma si è davvero scagliata contro Gemma Galgani presenza storica del dating Show.
La De Filippi ha accusato la donna di avere atteggiamenti “tarocchi” e di non credere più nella sua buona fede dell’amore. Sarà forse la fine di un era per Gemma Galgani?!