Home » Rai in tensione: il futuro di una nota fiction è in serio pericolo | Pubblico molto preoccupato

Rai in tensione: il futuro di una nota fiction è in serio pericolo | Pubblico molto preoccupato

Rai
Fiction Rai in pericolo-oggi24.it

Giorni di scelte per la produzione Rai, una fiction potrebbe saltare: ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli

Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.

L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.

Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.

Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo.

Fiction in pericolo: ecco quale

La fiction “I bastardi di Pizzofalcone” con protagonista Alessandro Gassman si è conclusa da ormai diverse settimane errpure su un eventuale continuazione della serie tv non si hanno notizie. Il pubblico di Rai1 che segue appasionatamente le vicende dell’ispettore Giuseppe Lojacono fremono nel scoprire cosa contiene il pacco aperto nell’ultima puntata della quarta stagione ma le notizie sul possibile ritorno dei “bastardi” sembrano disperse. L’unica speranza sarebbero il successo di ascolti della fiction. Due ostacoli  però potrebbero far slittare di molto la quinta stagione o peggio ancora farla saltare del tutto.

“Non c’è ancora nessuna certezza che le vicende che si svolgono nel commissariato napoletano avranno un ulteriore sviluppo”, è quello che è stato riportato  sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Rai ufficialmente non ha diffuso nessuna conferma sulla continuazione della fiction. Alessandro Gassamn che nel frattempo interpreta il docente di filosofia Dante Balestra in Un professore 2, l’ispettore Lojacono resta ferma nel limbo. Sul settimanale si leggono i due aspetti che sarebbero alla base dell’incertezza circa la quinta stagione della serie tv: “Tra i fattori che si stanno valutando ci sono la disponibilità degli attori e l’esaurimento dei romanzi di Maurizio de Giovanni, da cui è tratta la serie”.

I bastardi di pizzo falcone
Nessuna conferma per la quinta stagione di I bastardi di pizzofalcone-oggi24.it

Alessandro Gassman si rilassa con la moglie e il figlio

E’ senza dubbio uno dei migliori periodi per Alessandro Gassman che è da poco tornato in tv con la seconda stagione della serie di Rai 1 Un professore, a cui ha collaborato anche il figlio autore del brano Dammi un bacio Ja’.

Nel frattempo il noto attore si concede un pò di relax con la moglie e il figlio Leo in una trattoria romana a pochi passi da piazza Navona. All’uscita dal ristorante Sabrina balla mentre Leo la riprende con il telefonino.