Chiara Ferragni, da far girare la testa: ecco la scarpiera che sognano tutte le donne | La cifra è assurda
La scapiera da sogno di Chiara Ferragni, svelate le cifre per acquistarlo: ecco i prezzi e tutti i dettagli
Chiara Ferragni nasce il 7 maggio del 1987 a Cremona, primogenita di tre figlie. Dopo aver terminato gli studi di scuola superiore, Chiara si iscrive all’Università Bocconi di Milano.
Nell’ottobre 2009 apre un blog dedicato alla moda e intitolato The Blond Salad con la collaborazione del suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Il blog inizia a mietere successi grazie all’aspetto fisico di Chiara Ferragni, ragazza acqua e sapone dai capelli biondi e occhi azzurri.
Nel 2010, Chiara viene invitata come ospite agli Mtv Trl Awards e presenta la sua linea di scarpe. Il suo marchio cresce con il passare degli anni. Nel 2011 Chiara viene ufficialmente segnalata come blogger of the moment da Vogue, visto che ormai The Blonde Salad ogni mese ottiene più di un milione di visite e una media di dodici milioni di pagine viste.
Nel 2014 le sue attività la portano a generare un fatturato di circa otto milioni di dollori che diventano più di dieci nel 2015. Ad oggi Chiara con quasi 30 milioni di Follower su Instagram è la regina italiana delle influencer o meglio delle “imprenditrici digitali”.
La scarpiera di Chiara Ferragni che tutte le donne vorrebbero
Prima di partire per l’India, l’imprendtrice digitiale ha voluto condividere con i suoi fan una parte della sua immensa scarpiera presente all’interno della sua nuova casa a Milano. Ha suddiviso la collezione di scarpe in base al colore, modello, riservando gli scaffali alti a sandali e pumps, quelli bassi ai maxi stivali.Il dettaglio che non può passare inosservato è che tutte le scarpe sono iconiche e iper griffate. Nella zona dedicata a quelle e nere ha cominciato con i mocassini. Ne ha di ogni tipo, dai classici Gucci con suola chunchy e morsetto da 895 euro al modello vintage di Chanel dal valore di oltre 2.000 euro, fino ad arrivare a quelli tempestati di cristalli silver di Prada (prezzo 1.260 euro).
Nel successivo scaffale ha combinato pumps e mules, dai classici décolleté in camoscio di Jimmy Choo (625 euro) ai sandali Lido con motivo intreccio di Bottega Veneta (1.250 euro) e alle mules di The Attico col tacco irregolare coperto di brillantini (567 euro).Chiara ha poi proseguito con le ciabattine pelose col tacco a spillo di Saint Laurent da 795 euro, con dei sandali vintage di Chanel con la zeppa e il logo a contrasto all-over (modelli simili valgono oltre 1.000 euro) e con delle sling back con la punta quadrata di Giuseppe Zanotti. Insomma questa scarpiera può definirsi semplicemente un sogno.
La zona Glam nell’armadio di Chiara Ferragni
Sempre dalla rubrica relativa ai comfort presenti nella nuova casa dei Ferragnez, Chiara mostra un’altro particolare che in molti vorrebbero: “La zona glam nell’armadio“.
Un’enorme postazione in marmo bianco e un grandissimo specchio illuminato posizionato di fronte ad una comoda sedia color panna.